Lutto in casa Middleton: il messaggio straziante

Lutto per Kate Middleton: il messaggio straziante della Principessa. Parole davvero toccanti. Che cosa è successo.

Ancora una volta si torna a parlare della Royal Family. Dopo il gossip generato dall’uscita del libro del Principe Harry, stavolta l’attenzione si rivolge a Kate Middleton, la moglie del principe William.

lutto in casa Middleton
Lutto in casa Middleton: messaggio toccante (Altranotizia)

La principessa, infatti, nelle ultime settimane ha dovuto affrontare una grave perdita che ha segnato profondamente tutta casa Middleton. 

Lutto in casa Middleton

Come abbiamo anticipato poco fa, negli scorsi giorni in casa Middleton c’è stato un grave lutto che ha segnato tutta la famiglia. All’incirca una settimana fa è venuta a mancare Ella, la cocker spaniel quindicenne mamma di Lupo, il cagnolino di George, Charlotte e Louis. Per commemorare Ella si è svolto un vero e proprio funerale nella casa di campagna in cui James Middleton, fratello minore di Kate, vive con la moglie Alizée Thevenet. Per l’occasione c’erano ovviamente anche Kate e Pippa.

kate middleton
Kate Middleton Instagram. Credits: Instagram (altranotizia.it)

“Le mie due sorelle mi sono sempre vicine nei momenti difficili” ha dichiarato James scosso dal triste evento. Stando infatti alle sue parole, Ella era una cagnolina meravigliosa, impiegata anche come cane da terapia presso la Charity Pets As Therapy. “Ella è stata sempre al mio fianco, nei momenti belli e in quelli brutti. E anche se non posso parlare per loro, sono sicuro che ha influenzato anche la vita di tutti i miei familiari” ha aggiunto.

Il post su Instagram

Anche Kate Middleton è stata dunque vicina al fratello James in questo momento di dolore causato dalla morte della cagnolina Ella a cui lui era legatissimo. Questo lutto infatti ha colpito da vicino tutto la famiglia della Principessa. Ad ogni modo, James sul suo profilo Instagram, a commento di uno splendido video, ha speso delle parole davvero speciali nei confronti del cane di famiglia, ricordando il suo ruolo come cane da terapia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da James Middleton (@jmidy)

La settimana prima, invece, James aveva annunciato a tutti la scomparsa della cocker spaniel con un altro messaggio sui social. “È con grande tristezza che annuncio che la mia cara Ella è morta” ha esordito James. “Per 15 anni Ella è stata al mio fianco, dai miei giorni più bui a quelli più felici. Mi mancherà terribilmente” ha aggiunto. Successivamente il fratello di Kate, dopo aver spiegato che la sua fedele amica è morta fra le sue braccia dopo una breve malattia, ha voluto ringraziare tutti dell’affetto dimostratogli in questo momento. Soprattutto le sue sorelle Kate e Pippa che l’hanno raggiunto per il funerale di Ella.

 

Impostazioni privacy