GF Vip, matrimonio saltato | “Hanno rotto”: brutti rumor sull’ex gieffina

Sono ore tremende per un’ex del GF VIP: per lei e il compagno, a un passo dal matrimonio, sembra finito tutto, cosa è appena emerso.

Non è affatto facile far proseguire una relazione quando uno dei due è all’interno della casa del GF VIP. La lontananza forzata, unita all’esposizione mediatica forzata, crea spesso dinamiche difficili che, quando la redazione concede un confronto, vengono affrontate di fretta ma soprattutto davanti a milioni di telespettatori.

GF VIP 6, crisi per una concorrente
Problemi d’amore per l’ex gieffina (altranotizia.it)

Nell’edizione dell’anno scorso non sono nate molte coppie ma una in particolare sta facendo battere i cuori dei telespettatori e dei fan. Si tratta di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, oggi in attesa della loro primogenita. Nelle ultime ore, però, gli amanti del GF VIP stanno temendo: ci sono dei dettagli, per una ex vippona dell’edizione scorsa, che fanno supporre che sia finito tutto. Ecco di chi si tratta.

GF VIP, matrimonio saltato per un’amata coppia? L’indiscrezione

Una delle protagoniste al femminile della scorsa edizione del GF VIP è stata Manila Nazzaro. L’ex Miss Italia si è fatta conoscere nella casa per la sua maturità e la sua puntualità nel gestire la casa, qualità che le ha dato il soprannome di “lavapiatti” poiché, data la poca voglia dei suoi compagni di reality e la sua necessità di avere tutto in ordine, si trovava spesso a sistemare la cucina. Nelle ultime ore, i fan hanno notato un cambiamento sui suoi profili social: in particolare, da qualche tempo a questa parte sono sparite le fotografie con il compagno Lorenzo Amoruso.

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, salta tutto
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, è crisi d’amore (altranotizia.it / Fonte Instagram @manilanazzaro)

Sebbene qualcosa del passato sia rimasto, sia sul profilo di lei che in quello di lui non ci sono immagini attuali che li ritraggono insieme. Inoltre, alcune fonti vicine alla coppia parlano di una rottura sentimentale ormai prossima, causata da una crisi insanabile che ormai i due si porterebbero dietro da tempo. Secondo qualche osservatore attento, inoltre, i viaggi di Lorenzo Amoruso da Firenze, dove vive, a Roma, dove sta Manila, si sono notevolmente ridotti: questo ulteriore dettaglio avvalora l’ipotesi.

Se la notizia venisse confermata, significherebbe che il tanto chiacchierato matrimonio tra i due sia definitivamente saltato. La proposta era arrivata in occasione del 43° compleanno della Nazzaro e suggellava un amore che, messo alla prova anche da Temptation Island Vip, sembrava ormai inscalfibile. Oggi, però, ogni certezza sta venendo meno: per scoprire come stanno realmente le cose, non ci resta che attendere.

Impostazioni privacy