“Non c’era alternativa”: rottura Al Bano e Romina | Sfogo scioccante: lui racconta tutta la verità

Nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo ancora una volta Al Bano e Romina Power, dato che il cantante di Cellino San Marco ha deciso di sfogarsi e rivelare quali sono stati le effettive motivazioni che hanno spinto la coppia alla rottura. 

Erano gli anni 90′ quando la cronaca rosa venne travolta da due eventi incredibili, la scomparsa di Ylenia Carrisi a New Orleans, mai più ritrovata, e successivamente la conclusione definitiva del matrimonio tra Al Bano e Romina.

Al Bano rottura romina
Al Bano e Romina Power: la verità sulla rottura (AltraNotizia)

Due tra le notizie scioccante che fecero discutere i magazine e che ancora oggi dominano in modo indiscusso l’attenzione dei media e della cronaca rosa. Infatti, nel mirino del gossip italiano troviamo proprio delle recenti dichiarazioni che Al Bano ha rilasciato circa il rapporto con Romina Power, tornando a parlare anche degli anni che hanno determinato il loro divorzio in seguito.

Rottura tra Al Bano e Romina Power… ancora shock

Durante l’ultimo ventennio la storia d’amore tra Al Bano e Romina Power è sempre stata oggetto di discussione nel mondo della cronaca rosa, dato che i fan non hanno mai smesso di sperare in un loro possibile ritorno di fiamma e ‘ritorno’ della coppia nella vita reale, così come avvenuto per la musica.

Al Bano e Romina Power rivelazione
Rivelazione shock Al Bano su Romina (AltraNotizia)

In questi anni, periodo in cui la vita di Romina come quella di Al Bano è cambiata radicalmente, sono stati numerosi i rumor pubblicati sulla coppia di artisti. News che fanno riferimento anche a rapporti tra loro e che ormai sarebbero arrivati ai ferri corti per varie e molteplici motivazione.

Eppure, ecco che nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo, ancora una volta, le motivazioni che hanno spinto i due artisti a dirsi addio negli anni 90′. Il tutto uno sfogo che Al Bano ha affidato alle pagine di Novella 2000.

“Decise di andarsene…”

Si apre, così, un nuovo capitolo circa la separazione tra Al Bano e Romina Power, per la quale i fan non hanno mai smesso di sperare in un effettivo ritorno ad essere una coppia, anche se il cantante di Cellino San Marco oggi si mostra sereno al fianco di Loredana Lecciso, mamma dei suoi due figli Jasmine e Al Bano Jr (detto Bido).

Al Bano rottura romina
Le parole di Al Bano su Romina (altranotizia)

Al Bano, dunque, durante la lunga intervista rilasciata a Novella 2000 ha messo nuovamente in chiaro quanto successe con la Power nel momento in cui decisero di porre fine al loro matrimonio, circa 30 anni dopo le nozze: “Con Romina non c’è stata alternativa, decise di andarsene e lo fece. Ringrazio Romina per tutto quello che è riuscita a darmi, ma purtroppo mi ha anche tolto”, ha spiegato il cantante di Cellino San Marco.

“E così ringrazio anche Loredana, sottolineando che non ha mai sottratto nulla a Romina che se n’era già andata, quasi dieci anni prima”, ha concluso.

Impostazioni privacy