Test, non può essere comprato, ma lo si può rubare, cos’è?

Affronta il test e rispondi in meno di un minuto, non perdere l’occasione di metterti in gioco e di divertirti!

Ogni test che si rispetti è contraddistinto da tanti dettagli, ma anche dalla presenza di inganni ed enigmi studiati per incuriosire, stuzzicare e far appassionare chiunque decida di testare le proprie capacità intellettive, ma anche creative. Così, in quello del giorno bisogna trovare la soluzione, e capire secondo il tempo previsto, di cosa si sta parlando. Allora, che aspetti? Leggi con scrupolosità la consegna, concentrati, non dare nulla per scontato e batti tutti gli avversari!

Indovinello Rompicapo
Il rompicapo di oggi (AltraNotizia.it)

Innanzitutto, ti riscriviamo per intero il testo del rompicapo del giorno sul quale dovrai ragionare attentamente per arrivare alla soluzione.

“Test, Non può essere comprato, ma può essere rubato con un’occhiata. E’ senza valore per uno, ma inestimabile per due. Cosa sono?”

Ricorda che gli inganni sono sempre presenti, non è detto che si tratti di qualcosa di concreto. Potrebbe essere astratto, ma riguardare comunque qualcuno di speciale…

Alla fine dell’articolo troverai descritta per filo e per segno la risposta esatta con tanto di spiegazione, perché è importante imparare a risolvere i test. La soluzione al prossimo paragrafo.

Soluzione test del giorno, è una piacevole sorpresa

Nel test che ti abbiamo scritto per intero nel paragrafo precedente, la risposta è un po’ difficile da raggiungere mediante il semplice ragionamento. Gli indizi che abbiamo disseminato qua e là, sono importantissimi per trovare la soluzione. Sei riuscito a capire qualcosa? Pensi di aver risolto il gioco? Arrivati a questo punto, se non sei ancora riuscito a trovare la soluzione, te la sveliamo subito. Ti forniamo anche la spiegazione.

Il rompicapo impossibile
Ecco la soluzione del rompicapo (AltraNotizia.it)

Non si tratta di una cosa concreta, ma possiamo confermare che nella realtà può coinvolgere due o più persone. Diciamo che più sono, maggiormente diventa complicato il discorso, ma sappi che fila liscio come l’olio.

La cosa che non potrà mai essere comprata e che ha un valore inestimabile, è la cosa più preziosa che ci sia, ed è ciò che dà energia al mondo. Può scattare subito all’istante con uno sguardo, proprio come un colpo di fulmine…

Diciamo che si tratta proprio di qualcosa che tocca chiunque. Non importano le differenze o le caratteristiche, a volte basta davvero pochissimo per “perdersi di qualcuno”. Dovresti aver capito di cosa stiamo parlando.

La risposta esatta è l’amore! Ci sei arrivato da solo? E tu sei innamorato? Ci vediamo al prossimo rompicapo, vedrai che ti divertirai ancora!

Impostazioni privacy