Nuova rivelazione su Gina Lollobrigida, l’ultimo gesto: un racconto da brividi

Gina Lollobrigida, racconto da brividi in diretta: l’ultimo gesto dell’amatissima attrice lascia tutti a bocca aperta, ecco l’incredibile rivelazione. 

Sono tanti i racconti e i retroscena che stanno venendo fuori in questi giorni e che riguardano Gina Lollobrigida. L’amatissima attrice, morta a Roma lo scorso 16 gennaio a 95 anni, ha lasciato un vuoto incolmabile nel mondo del cinema e nel cuore delle tante persone che le hanno voluto bene, ma la sua morte ha lasciato anche tante questioni irrisolte, in particolare per quanto riguarda la gestione del suo patrimonio.

Gina Lollobrigida gesto
L’ultimo gesto di Gina Lollobrigida: rivelazione da brividi (AltraNotizia)

La sua eredità è stata divisa per suo volere in parti uguali tra il figlio Andrea Milko Skofic e lo storico assistente Andrea Piazzolla, ma tra i due non scorre affatto buon sangue, anzi il figlio dell’attrice ha anche trascinato Piazzolla in tribunale con l’accusa di aver raggirato sua madre e averle sottratto beni e denaro negli anni in cui le è stato accanto. Nelle vicende che girano intorno alla vita della Lollobrigida, poi, non si può non menzionare anche Javier Rigau, ex marito di Gina. Anche lui, come il figlio Andrea Milko, ritiene che l’attrice sia stata raggirata da Andrea Piazzolla, e lo ha dichiarato durante l’intervista rilasciata in queste ore ad Alberto Matano a La Vita In Diretta, durante la quale ha fatto anche una nuova incredibile rivelazione sugli ultimi momenti di vita della Lollobrigida: ecco le sue parole nel dettaglio.

Gina Lollobrigida, racconto da brividi dell’ex Javier Rigau: ecco l’ultimo gesto dell’attrice

Javier Rigau è stato ospite de La Vita In Diretta e ha parlato del suo matrimonio con Gina Lollobrigida, facendo anche delle rivelazioni inaspettate sugli ultimi momenti di vita dell’attrice. Di 34 anni più giovane di Gina, Rigau ha cominciato una relazione con lei quando non era ancora maggiorenne, e i due si sono sposati poi nel 2006, quando lei aveva 79 anni e lui 45, quindi dopo quasi 30 anni d’amore. Le nozze, però, si sono presto trasformate in una battaglia giudiziaria, perché Gina accusò Rigau di averla sposata per procura a sua insaputa con una firma falsa per cercare di appropriarsi del suo patrimonio, tutte accuse che ovviamente lui dal suo canto ha sempre negato.

Il processo si è concluso, poi, con l’assoluzione di Rigau e con lo scioglimento del matrimonio da parte della Sacra Rota, ma oggi l’imprenditore è tornato a parlarne per fare chiarezza e per sottolineare ancora una volta che lui non è mai stato interessato ai soldi di Gina, anche perché il suo patrimonio sarebbe 4 volte superiore a quello dell’attrice. Rigau ha specificato ancora una volta che l’unione con la Lollobrigida è stata sempre dettata dall’amore e che lei non lo avrebbe mai denunciato se Piazzolla non le avesse fatto il lavaggio del cervello. L’imprenditore ha inoltre raccontato che negli ultimi giorni di vita dell’attrice lui è andato a trovarla in clinica.

Gina Lollobrigida rivelazione
Gina Lollobrigida, il racconto da brividi dell’ex marito Javier Rigau (AltraNotizia) da Instagram @vitaindiretta

“Mi sono dovuto mettere davanti al suo letto perché lei non poteva muoversi”, ha raccontato Rigau, “Mi ha riconosciuto, lo so perché mi ha sorriso e mi ha fatto l’occhiolino, che era una cosa tra noi, una cosa che mi faceva quando era giovane. Mi ha fatto molto piacere vederglielo fare quel giorno in clinica, nonostante fosse gravissima. Grazie a Dio sono riuscito a salutarla, questa è una cosa intima che mi rimarrà, sono in pace”, ha poi concluso l’imprenditore. Cosa ne pensate del suo racconto?

Impostazioni privacy