U&D, Gemma verso l’addio? Anche Maria scarica la dama

L’amata protagonista di U&D Gemma Galgani è pronta a dire addio al programma? Maria De Filippi spiazza tutto il suo pubblico.

La dama di Uomini e Donne è diventata, nel tempo, una delle protagoniste assolute del programma condotto magistralmente da Maria De Filippi.

gemma addio u&d verità
Gemma lontana da Uomini e donne? Credits: Facebook (altranotizia)

Uomini e Donne è un programma che è arrivato nel palinsesto televisivo, un po’ a sorpresa, una ventina di anni fa ma si è dimostrata una grande intuizione di Maria De Filippi. La conduttrice ha, infatti, trovato il modo per portare il corteggiamento e l’amore in televisione, in un modo diverso e rivoluzionario. In questi anni sono passati molti volti dal programma, alcuni con amori che durano ancora oggi e, altri, che non sono durati al di fuori del programma.

Altre due figure importanti nel programma sono quelle di Tina Cipollari e Gianni Sperti, due opinionisti molto diretti con i protagonisti del programma. Nel corso degli anni, poi, a sorpresa la stessa Tina Cipollari ha trovato l’amore all’interno del programma, dato che si è innamorata di Kikò Nalli, al tempo corteggiatore da Maria De Filippi, con il quale ha avuto anche i suoi due figli.

U&D, in arrivo l’addio a Gemma Galgani?

Gemma Galgani è una delle grandi protagoniste del parterre di Uomini e Donne, ormai da molti anni. Tanto che, durante la pandemia, avevano cambiato la scrittura del programma per lei e Giovanna Abate, provando a far vivere un amore ai tempi della quarantena. Questa volta, però, in studio il caos è arrivato durante la conoscenza con un cavaliere, Claudio. Tina Cipollari ha cercato di intromettersi nella loro conoscenza, fingendosi interessata all’uomo, e questo ha fatto venire a galla il fatto che lui non fosse interessato a continuare le uscite con Gemma.

Maria De Filippi gemma
Maria De Filippi (altranotizia)

Maria De Filippi, conduttrice del programma, si è lasciata andare a un commento nei confronti di Gemma, a proposito del cavaliere Claudio: “Ma tu l’hai capito adesso che lui non vuole più uscire con te invece?”, riporta GossipeTv. A questa affermazione ha risposto, invece, in coro tonante Tina Cipollari, ridendo della dama Gemma Galgani: “Lei era troppo impegnata a capire che io con lui non volevo uscire, e invece poi. Gemma non devi venire a sfogare il tuo nervosismo con me. Sono anni che vieni a prendertela con me”.

Chiusa la conoscenza tra Gemma Galgani e Claudio, però, la dama ha voluto parlare ancora una volta di Tina Cipollari. La torinese ha infatti, additato all’opinionista, la fine della sua conoscenza, situazione che ormai si ripercuote da molti anni, e in ogni conoscenza che inizia per la stessa Gemma. Continuano, quindi, incessanti le varie diatribe tra le due donne, protagoniste da anni di sketch e scherzi a vicenda.

Impostazioni privacy