Wanda Nara, il bikini non riesce a coprire le sue curve: l’ex di Icardi è da censura

Wanda Nara, il bikini non riesce a coprire le sue curve: la (forse) ex di Icardi è da censura, una bellezza dirompente.

Passa il tempo, ma ormai da anni la bellezza di Wanda Nara è una certezza, così come certo è che finisca sotto i riflettori di tanto in tanto; la showgirl, influencer e imprenditrice argentina in quest’ultimo periodo sta facendo parlare di sé per il suo rapporto con Icardi, su cui pare non esserci ancora molta chiarezza, oltre che per i post su Instagram capaci di infiammare il web.

wanda nara bikini scatto
Lo scatto in bikini lascia senza parole: meravigliosa (Credits: Instagram Wanda Nara) – Altranotizia

Seguita da più di 15 milioni di follower sparsi in tutto il mondo, Wanda è una vera e propria regina di sensualità internazionale, del web e non solo; nella nuova foto in bikini mette in mostra il suo corpo da sogno, le curve da capogiro sfidano la censura e tutti i fan rimangono a bocca aperta.

Wanda Nara incanta ancora il web

Ben prima che, insieme a Mauro Icardi, fosse protagonista delle voci di gossip, Wanda Nara era costantemente al centro dell’attenzione; da tempo è lontana dall’Italia proprio per gli ingaggi esteri di Icardi, ma la showgiril argentina rimane comunque tra le più seguite del nostro paese, coi fan che non vedono l’ora di rivederla di nuovo sul nostro piccolo schermo.

wanda nara foto instagram
Tutta la bellezza della showgirl, influencer, modella e imprenditrice argentina (Credits: Instagram Wanda Nara) – Altranotizia

Di certo, in tanti si consolano con la costanza dei suoi post su Instagram, dove la Nara non smette mai di mostrare tutto il suo fascino e la sua sensualità; il nuovo scatto arriva direttamente da Dubai e alza la temperatura anche in pieno inverno, ecco come si rilassa Wanda in vacanza.

La foto in bikini dalla vacanza a Dubai: atmosfera caldissima

Di recente, a prescindere dagli ultimi avvenimenti, voci e rumors, Wanda ha trascorso alcuni giorni di relax a Dubai, calda città degli Emirati Arabi dove la temperatura, rispetto all’Italia e al resto d’Europa, è decisamente molto più calda. Per questo, invece di giacca pesante, sciarpa e cappello che vediamo nelle strade del Bel Paese, Wanda indossa un bikini mentre prende il sole sul lettino; scattandosi un selfie, la Nara mette in risalto il suo corpo da sogno, col suo prosperoso décollété in primo piano che sembra essere contenuto a stento dal costume striminzito nero, accesso da colori fluo di contorno.

wanda nara bikini
Wanda a Dubai col bikini striminzito: vista da sogno (Credits: Instagram Wanda Nara) – Altranotizia

Con la coda a raccogliere la chioma diventata nera (nell’ultimo periodo è arrivato anche l’addio al biondo che l’ha sempre caratterizzata) Wanda mostra tutto il suo fascino, lasciando senza parole i milioni di follower che la seguono su Instagram. Ancora una volta, la showgirl, influencer e imprenditrice argentina alza la temperatura del web, mostrando tutta la sua bellezza; di certo, sono diversi i programmi che, qualora lei lo decidesse, accoglierebbero a braccia aperte la Nara in tv. Ci sarà l’atteso ritorno? Intanto, con un nuovo look e la consueta sensualità, su Instagram sono tutti pazzi di lei.

Impostazioni privacy