Clamoroso a Canale 5 | “Mi piace molto”: confessione sentimentale, imbarazzo in studio

Colpo di scena clamoroso su Canale 5, confessionale sentimentale: “Mi piace molto”. Dichiarazione inaspettata: non riusciamo ancora a crederci!

Impossibile non aprire il proprio cuore a Verissimo, il salotto di Silvia Toffanin. Ed è proprio questo ciò che è successo anche stavolta.

Confessione sentimentale a Canale 5
Canale 5: confessione sentimentale: “Mi piace molto” (Altranotizia) Credits: Facebook

Nel corso delle ultime puntate della nota trasmissione di Canale 5, uno dei vip ospiti della conduttrice ha fatto una confessione sentimentale a dir poco inedita. “Mi piace molto” ha dichiarato. Un colpo di scena clamoroso che ha lasciato tutti quanti senza parole. Ecco di chi stiamo parlando e, soprattutto, a chi si è voluto riferire il nostro personaggio misterioso con queste parole. Davvero da non credere!

Clamoroso a Canale 5: “Mi piace molto”

Durante una delle ultime puntate di Verissimo, un ospite molto amato dal pubblico si è lasciato andare ad una confessione davvero inaspettata. “Mi piace molto” ha detto riferendosi ad una ‘collega’. Sapete già di chi stiamo parlando? Le parole del vip hanno lasciato tutti quanti di stucco ed hanno fatto piombare lo studio di Canale 5 nell’imbarazzo generale. Ecco che cosa è successo.

Confessione clamorosa a Canale 5
“MI piace molto”: confessione clamorosa a Canale 5 (Altranotizia / Instagram @verissimotv)

Ospite a Verissimo, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip George Ciupilan ha confessato a Silvia Toffanin e al pubblico a casa di essersi preso una cotta per una ex coinquilina della casa. Reduce dall’eliminazione, lo youtuber si è raccontato nel salotto di Verissimo, ripercorrendo le tappe del suo percorso all’interno del reality. Quando poi la padrona di casa gli ha posto la fatidica domanda riguardante l’amore, Ciupilan ha confessato di essersi preso una cotta per un’altra ex concorrente. Sapete già di chi stiamo parlando? Ebbene sì, di Ginevra Lamborghini. Una rivelazione davvero clamorosa che ha lasciato tutti di stucco, soprattutto dal momento che praticamente nessuno si era accorto di niente.

“Visto che siamo a Verissimo e posso dire tutto, all’inizio del GF Vip una ragazza mi piaceva, Ginevra” ha raccontato George in preda all’imbarazzo. “Solo che c’è stato il flirt con Antonino e io non volendo intromettermi ho fatto due passi indietro” ha aggiunto subito dopo. “Però mi piaceva molto”. A questa confessione la Toffanin ha risposto: “Lo sa o lo scopre adesso?”. E Ciupilan: “Penso lo stia scoprendo adesso”. Chi sa, quindi, come avrà reagito la bella Ginevra a queste parole! Ciò che è certo però è che il rapporto tra lei ed Antonino Spinalbese è ancora tutto da definire, pertanto non sarà facile per George conquistare il cuore della Lamborghini.

Impostazioni privacy