“Sono doppia”, Sophie Codegoni parla della sua gravidanza: la confessione della Bonas di Avanti un altro

Le parole di Sophie Codegoni hanno lasciato tutti a bocca aperta. “Sono doppia”, ha detto a proposito della sua gravidanza. Ecco il racconto pazzesco.

La Bonas di Avanti un altro è quasi agli sgoccioli con la gravidanza. Eppure di recente la ragazza si è lasciata andare ad un piccolo sfogo che ha sorpreso tutti. Sapete che cosa ha detto?

Sophie Codegoni gravidanza confessione
Il racconto di Sophie Codegoni (www.altranotizia.it) foto Instagram @sophie.codegoni)

Quello di Sophie Codegoni è senza ombra di dubbio uno dei nomi più chiacchierati in assoluto. Nonostante la giovanissima età, l’artista originaria della Lombardia ha messo in piedi una carriera a dir poco pazzesca, a giudicare dal successo raggiunto. La nota modella ha conosciuto la grande fama presso il pubblico italiano grazie a Uomini e Donne, lo show dei sentimenti di Canale 5. Nel programma condotto da Maria De Filippi la splendida Sophie ha vestito i panni di corteggiatrice, scegliendo di vivere una storia d’amore con il corteggiatore Matteo Ranieri. La relazione tra i due, però, è durata poco e la Codegoni è attualmente fidanzata con Alessandro Basciano. La giovane aspetta il suo primo figlio e, proprio a proposito della gravidanza, ha rilasciato alcune dichiarazioni che non sono di certo passate inosservate. Ecco le sue parole.

La prima gravidanza della modella

Bella e brava, Sophie Codegoni si è affermata come uno dei volti più amati sul piccolo schermo. Dopo le prime esperienze televisive la bella varesina è approdata ad Avanti un altro. Nel famosissimo quiz televisivo condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, la giovane veste i panni della Bonas, per la gioia del vasto pubblico maschile che segue il programma.

Sophie Codegoni alessandro
Alessandro Basciano fa la proposta a Sophie Codegoni (www.altranotizia.it)

Incinta ormai al settimo mese, la Codegoni condivide i vari momenti della sua gravidanza sui social. Qui a seguirla sono in molti e proprio ai fan la ragazza ha mostrato le immagini del bel pancione che cresce sempre di più. Ormai la gravidanza è quasi giunta agli sgoccioli e la Codegoni è sempre più sorpresa della crescita della pancia che, come ha affermato lei stessa in alcune storie su Instagram, è cresciuta di colpo. Di recente la ragazza ha vissuto momenti di panico a causa di uno spostamento del feto che si è adagiato su un rene, costringendo Sophie a rivolersi ad un ospedale.

Classe 2000, Sophie Codegoni è una delle star del momento. Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, la modella lombarda è finita nella casa del Grande Fratello Vip. Qui la Codegoni ha conosciuto il grande amore in Alessandro Basciano, anche lui concorrente del reality. Da quel momento i due non si sono più lasciato e addirittura Basciano ha fatto la proposta di matrimonio alla bella Sophie in diretta nazionale, sul red carpet di Venezia. Oggi i due stanno per diventare genitori della piccola Celine che, stando a quanto riportano i giornali, dovrebbe nascere intorno al mese di aprile.

Impostazioni privacy