Apocalisse a Uomini e Donne | Fugge dallo studio in lacrime

Apocalisse a Uomini e Donne, fugge dallo studio in lacrime: dalle anticipazioni sembra succederà davvero di tutto in studio.

Sembra siano giorni davvero decisivi questi per Uomini e Donne, almeno stando a quanto è trapelato dalle anticipazioni delle registrazioni che si sono svolte di recente. Già nelle puntate in onda stiamo vedendo come alcune frequentazioni (anche con polemiche) siano in fasi piuttosto “calde”, così come la scelta di Lavinia e Federico sembra avvicinarsi.

apocalisse uomini e donne
Caos in studio dalle anticipazioni (Altranotizia.it)

Tra trono over e trono classico, dunque, pare ce ne sia per tutti i gusti. Stando alle anticipazioni, sembra che una delle recenti protagoniste del programma abbia abbandonato lo studio in lacrime; è scoppiato davvero il caos, ecco cosa è successo secondo quanto riportato.

Uomini e Donne, sta succedendo davvero di tutto

Le registrazioni che si sono svolte in questi due sabati tra gennaio e febbraio sembra porteranno un colpo di scena dietro l’altro, per il trono classico quanto per il trono over. Partendo da quest’ultimo, pare che la De Filippi abbia “scherzosamente” invitato Biagio di Maro a stare a casa, dopo aver messo in risalto i suoi comportamenti.

apocalisse uomini e donne
Colpi di scena a non finire (Altranotizia.it)

Intanto, Riccardo Guarnieri si trova prima ad affrontare la chiusura con Gloria e la volontà della dama di lasciare il programma, poi un accesissimo confronto con Alessandro e Ida dopo le recenti polemiche. Al trono classico invece spicca la reazione di Carola, che pare abbia deciso di lasciare ufficialmente il programma.

Carola lascia lo studio in lacrime, caos al programma

Secondo quanto riportato dall’account Instagram Uominiedonneclassicoeover (e ripreso anche dal sito Gossip e TV), Carola Carpanelli ha deciso di lasciare ufficialmente Uomini e Donne e, di conseguenza, rinunciare alla possibilità di uscire dal programma insieme a Federico. Da diverso tempo, ormai, con la sua corteggiatrice il tronista non riusciva più a trovare un punto d’incontro e, nonostante il riavvicinamento, ha deciso di portare ancora una volta in esterna Alice. Nelle ultime puntate andate in onda la Barisciani ha mostrato tante sue paure e lati di fragilità, che in parte l’hanno ancora di più avvicinata al tronista; dopo l’ennesima esterna, Carola ha abbandona in lacrime lo studio convinta che ormai il tronista abbia fatto la sua scelta.

apocalisse uomini e donne
Carola lascia il programma (Altranotizia.it)

Una volta che il tronista (dopo la sorpresa in esterna) ha deciso di ballare ancora con Alice, in studio è scoppiato il caos e Carola è uscita definitivamente dallo studio in lacrime. Almeno apparentemente, seduto al centro studio, Federico ha mostrato perplessità sull’andare a riprenderla. Cosa deciderà di fare il tronista? In ogni caso, la scelta è ormai vicina, mentre in tanti si chiedono se Federico andrà a riprendere la Carpanelli (ipotesi più probabile, se non altro per chiudere almeno in maniera diversa un percorso fatto insieme che ormai dura da diversi mesi) oppure se deciderà di uscire direttamente dal programma con Alice.

Più volte, Federico ha comunque detto di voler scegliere quando sentirà un forte sentimento; pare dunque che sia destinato ad arrivare un nuovo confronto anche con Carola e, chissà, le sorprese potrebbero essere dietro l’angolo.

Impostazioni privacy