Ultim’ora Isola dei Famosi, Alvin in pericolo: vuole soffiargli il posto

Alvin è diventato una colonna portante da inviato dell’Isola dei Famosi, ma qualcuno avrebbe richiesto quel ruolo: di chi si tratta?

A breve tornerà in televisione la nuova edizione dell’Isola dei Famosi con al timone la solita Ilary Blasi ma rimane qualche dubbio sulla permanenza di Alvin, spalla del programma direttamente dall’Honduras.

Alvin
Alvin lascia l’Isola? Fonte Foto: Instagram (Altranotizia.it)

L’Isola dei Famosi 2023 è in arrivo e questo è confermato dalle voci sui due opinionisti al fianco di Ilary Blasi che dovrebbero essere Vladimir Luxuria e la new entry Enrico Papi. Tra i concorrenti, invece, le voci parlano di grandi possibilità di vedere Dayane Mello, ex Grande Fratello, e alcune coppie di genitori con il proprio figlio: Samantha De Grenet e Brando, Luigi Mastrangelo e Samuele, infine anche Loredana Lecciso e Jasmine Carrisi. Altri concorrenti potrebbero essere confermati, ovviamente, a breve con grandi passi verso la nuova edizione del reality show che va in scena in Honduras.

Isola dei Famosi, verrà sostituito Alvin?

Alvin negli ultimi anni è stato un inviato importante per l’Isola dei Famosi, ha creato una grande sintonia con la conduttrice Ilary Blasi che ha fatto funzionare al meglio il programma. Negli ultimi giorni, però, si è parlato in maniera importante, tramite indiscrezioni, di una sua possibile sostituzione nella prossima edizione. Senza dubbio sarebbe un cambiamento importante per il programma, perché si sa che è un uomo che ha funzionato fino a oggi; cambiandolo, invece, si andrebbe verso un’incognita.

Alvin Isola dei Famosi
Alvin potrebbe lasciare l’Isola dei Famosi. Fonte Foto: Instagram (Altranotizia.it)

Come riporta gossipetv, ci sarebbero due nomi in lizza per andare a sostituire Alvin come inviato all’Isola dei Famosi. Andiamo ad analizzare sia la candidatura di Paolo Ciavarro che quella di Can Yaman. Il primo si è espresso molto bene nel corso della sua partecipazione al Grande Fratello Vip, dove arrivò secondo alle spalle di Paola Di Benedetto, nell’edizione caratterizzata dalla pandemia. All’interno della casa più spiata dagli italiani, il co-conduttore di Forum ha conosciuto l’attuale compagna Clizia Incorvaia, con la quale ha messo al mondo il piccolo Gabriele. Come detto ha già esperienze come conduzione, o inviato, e potrebbe essere una bella novità per l’Isola dei Famosi.

Il secondo nome, come detto, è quello dell’attore turco Can Yaman. Lui negli scorsi anni è arrivato alla ribalta nel nostro paese per il fidanzamento con Diletta Leotta e, poi, per le parti nelle varie serie che ha girato. La sua candidatura, ovviamente, sarebbe anche funzionale alla bellezza del ragazzo, dato che è indicato dalle donne come uno degli attori più belli che ci sono al momento, questo aiuterebbe ovviamente il programma. Non sappiamo, invece, come potrebbe essere nel ruolo di co-conduttore, o spalla di Ilary Blasi non avendo mai interpretato questo ruolo, quindi rappresenterebbe senza dubbio una grande incognita.

Impostazioni privacy