Charlotte in dolce attesa, ma il marito fugge negli States: la coppia in crisi

Aria di crisi tra Charlotte Casiraghi e il marito Dimitri Rassam, che si trova al momento negli Stati Uniti d’America.

Sono passate solo alcune settimane dall’annuncio della terza gravidanza, ma sembrerebbe che tra la coppia reale ci sia qualche screzio matrimoniale. Charlotte e Dimitri sono convolati a nozze il 2 giugno 2019 a Montecarlo, mentre la funzione religiosa è avvenuta 20 giorni dopo nella cittadina francese di Sainte-Marie de Pierredon.

Charlotte Casiraghi separazione
Charlotte Casiraghi separazione – altranotizia.it

Qui la sposa è cresciuta insieme ai fratelli e alla mamma dopo la scomparsa del padre Stefano, venuto a mancare nel 1990 a seguito di un incidente nautico. La cerimonia è stata celebrata davanti ad un numero ristretto di invitati. Ora, dopo 4 anni dal grande giorno i due si sarebbero allontanati.

La separazione

Nonostante la royal sia in dolce attesa, Dimitri, che lavora come produttore cinematografico, ha deciso di fare le valigie e volare oltreoceano, per la precisione ad Hollywood. Per la coppia si tratterebbe del secondo figlio insieme.I due si sono conosciuti nel 2016 e due anni più tardi hanno ufficializzato il loro fidanzamento, subito dopo aver accolto il primo figlio, Balthazar.

Charlotte condivide anche un altro figlio con l’ex compagno Gad Elmaleh, venuto al mondo nel 2013. La storia però ha avuto vita breve, dopo due anni dalla nascita del piccolo, la coppia ha deciso di dirsi addio. Anche per Dimitri non si tratterebbe del primo bambino. Nel 2011 è nata la figlia Darya, avuta dalla sua ex moglie, la modella russa Masha Novoselova. Anche questa relazione però non ha avuto l’epilogo sperato. La coppia, che si era sposata nel 2010, si lascia definitivamente nel 2016.

Charlotte Casiraghi
Aria di crisi tra Charlotte Casiraghi e il marito. Fonte Foto: Instagram @charlottecasiraghi (Altranotizia.it)

Al momento quindi, il marito della Casiraghi si troverebbe negli States, come dimostra una foto pubblicata alcune ore sul suo profilo, dove si intravede il panorama hollywoodiano. Nessun commento è stato incluso, solamente l’emoticon di una tazza di caffè, probabilmente in riferimento alla giornata impegnativa che lo aspetta.

Nemmeno Charlotte ha voluto commentare sulla situazione, e visto che non utilizza i social, non è nemmeno in grado di controllare ciò che il marito posta sul suo profilo. Del resto, i due, sin dall’inizio, hanno condotto delle vite abbastanza indipendenti l’uno dall’altra. Raramente infatti la coppia è stata avvistata assieme durante eventi pubblici o legati alla Royal Family.

Tutto ciò non ha fatto altro che alimentare delle voci su una loro possibile separazione, anche queste finora sono state sempre smentite. Del resto la coppia non è mai stata incline a smancerie pubbliche, visto che è sempre stata molto privata.

Impostazioni privacy