U&D, Gloria torna da Riccardo ma il pubblico non apprezza: perché i due continuano il tira e molla

U&D, Gloria torna da Riccardo ma il pubblico non apprezza: perché i due continuano il tira e molla, ormai va avanti da tempo.

Sono settimane, ormai, che tra le varie situazioni di Uomini e Donne (dove di certo non mancano i colpi di scena) Riccardo Guarnieri e Gloria Nicoletti continuano a presentarsi al centro studio e, dopo aver chiuso la frequentazione, alla fine decidono successivamente comunque di andare avanti con la conoscenza.

uomini e donne riccardo gloria
Il tira e molla non sta piacendo a molti (Altranotizia.it)

Di recente, in onda, abbiamo visto come ci sia stata l’ennesima chiusura; questa volta però diversi attacchi sono arrivati anche a Gloria, che tra i due è sempre sembrata quella più presa e addirittura innamorata. Come mai i due continuano questo tira e molla che, ormai, va avanti da tempo?

Uomini e Donne, Riccardo e Gloria al centro della scena

Dopo l’uscita di scena di Ida Platano (che alla fine ha scelto Alessandro Vicinanza) Riccardo Guarnieri ha ripreso la frequentazione con Gloria, una dama che sin dal suo ritorno in studio ha mostrato interesse per lui. I due si sono già frequentati in passato, ma ora sembrava che la Nicoletti avesse campo libero col cavaliere Tarantino; la situazione, però, si è mostrata sin da subito più complicata del previsto.

uomini e donne riccardo gloria
Riccardo è tornato a frequentare Gloria, ma sono continue le chiusure (Altranotizia.it)

Più volte, al centro studio, Riccardo si è mostrato molto frenato, specificando come nonostante stesse bene non ci fosse ancora un sentimento paragonabile all’amore. Anche per questo, tantissimi sono stati i tira e molla: l’ultimo trasmesso proprio in questi giorni. E’ davvero finita tra i due?

Il tira e molla tra i due continua

Nella recente puntata, abbiamo visto come Gianni in modo particolare si sia scagliato contro Gloria, così come Armando Incarnato e Roberta Di Padua. L’opinionista si è detto stufo di questo continuo tira e molla al centro studio ed ha invitato la coppia o a chiudere definitivamente o ad uscire dallo studio; questo sembrava il desiderio di Gloria e, anche se non detto esplicitamente, pare fosse anche nelle intenzioni di Riccardo, prima di rimanerci male di alcune accuse e comportamenti della Nicoletti. Insomma, ancora una volta fraintendimenti e orgoglio e, almeno per il momento, sembra che i due abbiano chiuso di nuovo.

uomini e donne riccardo gloria
Gloria attaccata e scossa in puntata – Altranotizia

Dopo il confronto, Maria ha invitato Riccardo e Gloria a ballare: i due hanno parlato di nuovo, ma Riccardo si è detto ancora deluso e non pronto per riuscire con Gloria. Cosa succederà? Stando alle anticipazioni dalle registrazioni avvenute in questi due sabati, pare che la Nicoletti riceverà un nuovo rifiuto dal Guarnieri e, delusa e ormai innamorata di lui, deciderà di abbandonare il programma; intanto, nelle ultime ore è arrivata anche una segnalazione all’esperta di gossip Deianira Marzano che riguarda proprio il Guarnieri, “paparazzato” da alcuni fan a cena con un’altra dama del parterre.

Sembra quindi che, prossimamente, vedremo una nuova frequentazione per Riccardo…ma Gloria tornerà? Di certo, questa frequentazione sarà sicuramente di nuovo protagonista nelle prossime puntate.

Impostazioni privacy