Kate Middleton, il colpo basso di re Carlo per il giorno dell’incoronazione: sgarbo senza precedenti

Il colpo basso di re Carlo per il giorno dell’incoronazione nei confronti di Kate Middleton: uno sgarbo davvero senza precedenti.

Si avvicina sempre di più l’incoronazione ufficiale di Re Carlo prevista per il prossimo 6 maggio 2023. Nel frattempo, continuano i rumors circa il possibile ricongiungimento di Harry al resto della famiglia per l’occasione.

Kate Middleton: colpo basso di Carlo
Kate Middleton: colpo basso di Re Carlo, sgarbo senza precedenti (Altranotizia.it)

Ma non finisce qua, perché di recente è spuntata un’altra clamorosa indiscrezione a proposito dell’evento. Sapete già che cosa è successo? Re Carlo ha riservato un vero colpo basso per la moglie del figlio William, Kate Middleton. Uno sgarbo senza precedenti. Guardate un po’ qua che cosa ha fatto, da non credere!

Kate Middleton: il colpo basso di re Carlo

Il prossimo 6 maggio a Westminster Re Carlo sarà incoronato ufficialmente. Fervono, quindi, i preparativi affinché per l’occasione sia tutto perfetto. Ogni membro della Royal Family avrà, infatti, un ruolo ben preciso e nulla dovrà essere lasciato al caso. A tal proposito anche Kate Middleton dovrà rispettare il volere del Re, il quale sembrerebbe proprio avergli giocato un brutto scherzo. Siete curiosi di sapere che cosa è successo? Allora continuate subito a leggere il nostro articolo. Non riuscirete a credere ai vostri occhi.

Il colpo basso di Re Carlo a Kate Middleton
Il colpo basso di Re Carlo a Kate Middleton: cosa è successo (Altranotizia.it)

Come abbiamo anticipato poco fa, durante l’incoronazione ufficiale di Re Carlo del 6 maggio 2023 tutti i membri della Famiglia Reale giocheranno un ruolo ben preciso e fra questi ci sarà anche la moglie del Principe William, Kate Middleton, la quale ha dovuto subire un colpo basso da parte di Carlo. In pratica, per l’occasione solo oltre al Re, solo Camilla, la Regina Consorte, potrà indossare la corona. Al contrario, principesse e duchesse dovranno indossare ornamenti meno vistosi, i coronet, delle mini coroncine che saranno assegnate in base al rango ed al grado di parentela.

Una regola a cui dovrà sottostare ovviamente anche Kate Middleton che dovrà, quindi, digerire un boccone davvero amaro. Ovviamente c’è da aspettarsi che la Principessa scelga per l’evento un coronet speciale, su suggerimento di esperti e consiglieri. Il tutto a seconda anche dell’abito che indosserà quel giorno. Anche William il 6 maggio indosserà una mini corona. In particolare, nel suo caso, la scelta ricadrà su quella già indossata dal padre da giovane. Ad ogni modo, corone a parte, per William e Kate l’incoronazione di Carlo sarà l’occasione per assaporare in anticipo ciò che un giorno sarà anche il loro destino. Per i più curiosi occorre infine specificare che anche Harry e Meghan, qualora dovessero decidere di partecipare all’evento, avranno la possibilità di indossare una mini corona.

Impostazioni privacy