Ilary Blasi, la vendetta contro Totti è servita: Bastian si trasferisce a Roma? Tutta la verità

Dopo la notizia della nuova convivenza di Francesco Totti e Noemi Bocchi anche Ilary Blasi sembra pronta al grande passo. Pare si stia ‘vendicando’: ecco che cosa è saltato fuori nelle scorse ore.

La conduttrice dell’Isola dei Famosi ha condiviso un’immagine che lascia intendere molto, e in tanti parlano già del suo nuovo nido d’amore.

Francesco-Totti-Ilary-Blasi-Altranotizia
La verità di Ilary Blasi (Altranotizia.it)

Ilary Blasi e Francesco Totti non smettono di dichiararsi guerra a suon di news, smentite e foto social: ecco cosa è successo. Non è ancora finita la guerra familiare cominciata a seguito del dell’annuncio della separazione, avvenuto la scorsa estate, della conduttrice di Mediaset Ilary Blasi e il campione del mondo Francesco Totti. I due sono stati assieme per vent’anni ma improvvisamente nonostante la lunga e romantica love story e i loro splendidi figli, purtroppo l’idillio è finito.

Ilary Blasi, arriva la vendetta della conduttrice

A quanto pare quella che è stata definita “La guerra dei Rolex e delle borsette”, da una battuta pungente del brillante conduttore Paolo Bonolis, continua, e i due ex coniugi, dopo le pesanti dichiarazioni rilasciate che non hanno fatto fare una bella figura né all’uno né all’altro, da un po’ di tempo si stanno sfidando anche a suon di love story con i loro nuovi rispettivi partner. Adesso però c’è una grande novità, e questa volta riguarda la presentatrice dell’Isola dei Famosi Ilary Blasi. Scopriamo che cosa è successo.

Ilary Blasi
Lo scatto ricondiviso da Ilary Blasi Fonte Foto: Instagram (Pontilenews.it)

Dopo le notizie che si erano diffuse nei mesi scorsi, e che vedevano Noemi Bocchi intenta a fare le valigie e trasferirsi in una nuova casa assieme al suo fidanzato Francesco Totti, adesso anche Ilary Blasi sta facendo parlare molto di sé. La conduttrice infatti, da qualche mese a questa parte è uscita allo scoperto con il suo nuovo amore Bastian, con il quale è stata paparazzata anche in montagna durante una romantica fuga sulla neve. Adesso i due sembrano fare ancora più sul serio, tant’è vero che Bastian è pronto a trasferirsi a Roma.

Lui ha postato una storia sul suo profilo Instagram che ritrae la fontana di Trevi, e lei l’ha ricondivisa. Dunque a quanto pare l’ex Letterina ha ripagato Francesco Totti con la stessa moneta: neanche lei adesso non si nasconde più ed è pronta ad ospitare Bastian nella capitale, e a vivere con lui sotto lo stesso tetto.

Impostazioni privacy