Delirio al GF Vip | Ingresso scioccante: farà epslodere la Casa

Il Grande Fratello Vip entra, sempre di più, nel vivo e ci avviciniamo verso la fine fissata per il mese di aprile, tante sorprese nella prossima puntata.

La casa continua a essere molto bollente, con i concorrenti che hanno creato due fazioni ormai molto ben distinte. Nuovi ingressi potrebbero rimescolare ancora le carte in tavola.

Grande Fratello Vip Concorrenti
Grande Fratello Vip Concorrenti Fonte Foto: Sito ufficiale Grande Fratello Vip (Altranotizia.it)

I concorrenti del Grande Fratello Vip continuano a essere in combutta, con due fazioni che si sono create all’interno del programma e che non riescono nemmeno a conversare durante le giornate che passano tutti insieme. I fan, più accaniti, che seguono il reality show H24 su Mediaset Extra hanno potuto vedere questi litigi e queste situazioni all’interno della casa. L’ingresso dei nuovi ex, infatti, ha rimescolato le carte e ricreato vecchi attriti come quello tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli dopo l’ingresso di Martina Nasoni. Stessa sorte per Nikita Pelizon, ancora molto presa da Luca Onestini, che si è vista smuovere qualcosa dall’ingresso di Ivana Mrazova e ne ha parlato direttamente con la ragazza ceca.

Grande Fratello Vip, entra l’ex di Antonella Fiordelisi?

I fan continuano ad attendere il possibile ingresso in casa di Gianluca Benincasa, ex di Antonella Fiordelisi. Ricordiamo che il ragazzo doveva entrare nella casa insieme agli altri ex che partecipano ora al programma come Matteo Diamante, Martina Nasoni e Ivana Mrazova. Il papà di Antonella Fiordelisi, Stefano, ha diffidato tramite i propri legali il Grande Fratello Vip nel fare questa mossa, così gli autori hanno dovuto rinunciare.

Gf Vip
Antonella Fiordelisi al centro delle polemiche Fonte Foto: Sito ufficiale Grande Fratello Vip (Altranotizia.it)

Alfonso Signorini però non si è voluto privare di questa nuova situazione dentro la casa e come riporta gossipetv alcune indiscrezioni parlano della scena di lunedì sera quando ha chiesto alla stessa campana chi volesse nella casa tra Francesco Chiofalo e Gianluca Benincasa. La ragazza ha parlato del secondo e, secondo sempre le indiscrezioni, questo potrebbe aver fatto decadere ogni tipo di diffida, dato che sarebbe un’ammissione di volontà di Antonella Fiordelisi. Non ci resta, ora, da capire se nelle prossime puntate ci sarà la possibilità per Gianluca Benincasa di fare il suo ingresso ufficiale nel programma.

Questo ingresso potrebbe smuovere, ancora una volta, le acque nella casa del Grande Fratello Vip dato che il ragazzo potrebbe inserirsi nuovamente nella coppia tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria. Nella puntata di lunedì sera Alfonso Signorini facendo lo scherzo, citato prima, alla ragazza ha raccolto anche il malumore del co-conduttore di Forum che ha dichiarato di non volere Gianluca Benincasa dentro il programma, e sarebbe anche disposto a lasciare il programma qualora accadesse. Sicuramente si tratta di dichiarazioni di circostanza ma l’ingresso potrebbe riaprire nuovi capitoli in questa edizione del reality più amato dagli italiani.

Impostazioni privacy