Cataclisma a Uomini e Donne | Maria non lo sopporta più: lui fugge dallo studio

Uomini e Donne continua a essere al centro dei discorsi soprattutto se Maria De Filippi decide di attaccare uno dei Cavalieri in studio.

Lo studio dei corteggiatori di Canale 5 sta facendo molto discutere negli ultimi tempi, soprattutto se si parla di Trono Over, e Maria De Filippi non si è riuscita a trattenere contro il Cavaliere.

Biagio Di Maro
Critiche da parte di Maria De Filippi per Biagio (Altranotizia.it)

Il programma ideato, e condotto da Maria De Filippi, in onda ogni pomeriggio su Canale 5 ha trovato un successo molto importante. Nei primi anni del 2000 ha iniziato ad andare in onda con il trono classico che ha trovato un grande successo, soprattutto nel pubblico da casa che si appassionava alle varie storie. Una delle situazioni surreali è stata, però, il fidanzamento di Tina Cipollari con Kikò Nalli, uno dei corteggiatori del programma. Sia lei che Gianni Sperti sono sempre stati i due opinionisti, con l’aggiunta anni dopo di Tinì Cansino. Loro tre sono sempre stati apprezzati dal pubblico, per il modo distaccato di parlare di tutte le storie che hanno visto a centro studio.

Una volta che Maria De Filippi e i suoi autori hanno visto che funzionava il format hanno cercato di aggiornarlo, per renderlo ulteriormente appetibile al pubblico da casa. E’ così che qualche anno fa è stato aggiunto il trono over, che permette anche il corteggiamento a persone meno giovani, possiamo dire mature, per trovare un compagno da avere nella propria vita.

Uomini e Donne, Maria De Filippi contro Biagio Di Maro

Maria De Filippi, questa volta, ha attaccato duramente Biagio Di Maro dopo le ultime problematiche che ha riscontrato, come riporta lanostratv.it. Il Cavaliere napoletano a quel punto decide di lasciare lo studio ma, poi, ripensandoci fa il suo ritorno sulla sedia che ormai occupa da tempo. A quel punto, però, la conduttrice cercando di capire cosa lo ha spinto a tornare ha, nuovamente, un battibecco con il Cavaliere che abbandona definitivamente lo studio, analizzando il fatto che non sia il benvenuto nella trasmissione.

Biagio Di Maro
Biagio Di Maro attaccato da Maria De Filippi Fonte Foto: Instagram (Altranotizia.it)

Biagio Di Maro è sempre stato, sin dal suo arrivo nel trono over, un Cavaliere molto converso e criticato all’interno dello studio di Uomini e Donne. In particolare, infatti, è sempre stato criticato da Tina Cipollari che è stata, poi, seguita, anche da tutte le donne del parterre per i suoi modi di fare. Ricordiamo che inizialmente Biagio Di Maro era entrato nel programma come corteggiatore di Gemma Galgani, una volta terminata la conoscenza dopo i tanti problemi tra loro lui è rimasto all’interno del programma, iniziando svariate frequentazioni. Fino a oggi, però, il Cavaliere non si è nemmeno avvicinato al lasciare il programma accompagnato, proprio per i problemi che crea ogni volta che si trova al centro dello studio.

Impostazioni privacy