Caos al GF Vip, partecipazione annullata: sospetti sulla decisione

Continua a far parlare il Grande Fratello Vip, in questa edizione scoppiettante un nuovo problema è stato sollevato da fuori

Il Grande Fratello Vip in questa edizione sta avendo grandi colpi di scena, con il pubblico che non si annoia mai, sia per quanto riguarda il day time che, ovviamente, le puntate serali condotto da Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip Concorrenti Fonte Foto: sito ufficiale (Altranotizia.it?

Alfonso Signorini per questa edizione del Grande Fratello Vip ha creato un cast con tanti nomi nuovi, alcuni che avevano già partecipato, con tante dinamiche che stanno facendo divertire il pubblico. Nella puntata serale andata in onda giovedì sera, per la prima volta, le emozioni non sono state tante, a parte il ricongiungimento tra Nicole Murgia e il papà, dopo lo sconforto trovato in settimana dalla ragazza. Il pubblico ha potuto assistere alle parole di Antonella Fiordelisi che ha palesato i suoi problemi all’interno del programma, con tutti gli altri concorrenti che a sua detta l’hanno un po’ isolata. Nella prossima puntata una nuova importante eliminazione per uno dei concorrenti ancora in gara.

La puntata di giovedì sera, poi, non ha rappresentato un grande successo nemmeno per Mediaset. La rete ha, infatti, deciso di raddoppiare in questa settimana gli appuntamenti per andare a contrastare il Festival di Sanremo ma il risultato è stato schiacciante, a favore della kermesse ligure. Amadeus e il suo programma, infatti, hanno raggiunto quasi il 60% di share secondo i dati Auditel, il reality show di Alfonso Signorini si è dovuto accontentare, invece, solamente del 10% di share.

Grande Fratello Vip, la situazione legata alla famiglia Tavassi

Guendalina Tavassi ha voluto fare chiarezza sulla sua non partecipazione alla puntata di GF Vip Party: “Volevo dirvi che è saltato tutto. Volevo avvertirvi perché magari vi aspettavate di sentire qualche cavolata, le sentirete comunque da qui”, riporta gossipetv. Alla ragazza, poi, ha fatto coro anche la mamma di Guendalina ed Edoardo, la signora Emanuela: “Saltata magicamente la partecipazione di Guendalina al Gf Vip Party. Ogni commento è superfluo”, questo attraverso i propri social network.

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi Fonte Foto: Instagram (Altranotizia.it)

Un’altra polemica, quindi, si è aperta in questa edizione del Grande Fratello Vip che sta vivendo delle settimane delicate. Dopo i problemi avuti per l’ingresso di Gianluca Benincasa, ex di Antonella Fiordelisi, dopo la diffida della famiglia arriva questa situazione legata ad Edoardo Tavassi e alla sua famiglia. La situazione ha ricevuto un’attenzione anche nella puntata di giovedì sera, legata ai comportamenti nei confronti di Attilio Romita.

Con il giornalista che è stato diffidato dalla famiglia di Edoardo, come ha raccontato Alfonso Signorini, nel parlare nei suoi confronti con modi non consoni alla trasmissione. Scherzando, poi, lo stesso Romita ha raccontato di volere un faccia a faccia con la mamma di Edoardo, Emanuela.

Impostazioni privacy