Elena Sofia Ricci, prime nozze naufragate a causa di un tradimento: “Lei era mia amica, attrice famosa”

I fan di Elena Sofia Ricci sono rimasti di stucco davanti al racconto dell’attrice: le sue prime nozze sono terminate dopo un tradimento.

La nota attrice è tornata a far parlare di sé e non solo per la sua presenza sul piccolo schermo. Per questa volta al centro dell’attenzione è finita la sua vita privata, ecco che cosa ha raccontato.

elena sofia ricci tradimento
La rivelazione di Elena Sofia Ricci (www.altranotizia.it/ foto Ansa)

Con un talento come il suo è davvero difficile non farsi notare. Lo sa bene Elena Sofia Ricci che, nel corso degli anni, ha costruito una carriera a dir poco straordinaria. Con il tempo l’attrice originaria della Toscana si è fatta notare sia per la bravura innata che per la bellezza mozzafiato, che da sempre la contraddistingue. Impossibile dimenticarla in film e serie tv dallo straordinario successo, tra cui Mine vaganti, L’amore rubato, ma anche Caro Maestro, I Cesaroni, Amiche Mie e tanti altri ancora.

Da poco tornata sul piccolo schermo nell’amatissimo ruolo di Suor Angela, tra le protagoniste di Che Dio Ci Aiuti, la Ricci non sembra minimamente intenzionata ad abbandonare il suo affezionatissimo pubblico. Eppure, di recente l’attrice fiorentina si è lasciata andare ad alcune rivelazioni sul suo passato che hanno lasciato tutti a bocca aperta. Sapete che cosa ha detto?

La confessione inaspettata

Classe 1962, Elena Sofia Ricci si annovera a pieno titolo tra le interpreti più amate della televisione italiana. Nota per la sua bravura incredibile, la Ricci ha sempre mantenuto un certo riserbo sulla sua vita privata. Di lei si sa che ha due splende figlie, Emma e Maria, nate rispettivamente dalle relazioni con l’attore Pino Quartullo e con il compositore Stefano Mainetti. In pochi, però, sanno che il primo marito della Ricci è stato Luca Damiani, uno degli scrittori più celebri in Italia e non solo.

Il matrimonio tra i due è durato solo un anno, prima del divorzio avvenuto per la scoperta di un’infedeltà. Secondo quanto riportato da metropolitanmagazine.it, la Ricci ha scoperto il tradimento di Damiani con quella che all’epoca era una sua amica, nonché famosissima artista. Si tratta di Nancy Brilli, la celebre attrice romana che ha fatto sognare milioni di italiani al cinema e non solo.

tradimento elena sofia ricci
Le attrici Elena Sofia Ricci e Nancy Brilli (www.altranotizia.it)

Secondo la nota testata online, la relazione tra Damiani e la Brilli è durata molto poco, come ha confermato la stessa attrice romana. Negli anni la Ricci è diventata una delle maggiori artiste che il panorama italiano abbia mai avuto. La nota artista ha preso parte anche al Festival di Sanremo in qualità di ospite, lasciando tutti a bocca aperta con il fascino intramontabile e la bellezza senza tempo. A confermarlo è stato anche il popolo del web, con foto e video diventati virali tra i tanti fan dell’attrice e non solo.

Impostazioni privacy