“Noemi è in dolce attesa”, Totti presto di nuovo papà? L’indizio non mente | La reazione di Ilary Blasi

Esplode ancora il gossip italiano per la coppia Totti- Bocchi: incastrati da un piccolo dettaglio che potrebbe nascondere un segreto bomba.

La fine della relazione tra l’ex capitano della Roma Francesco Totti e la conduttrice Ilary Blasi è stato il gossip per eccellenza del 2022 e la storia sembra non finire ancora. Anzi, giorno dopo giorno saltano fuori sempre più dettagli che fanno parlare di loro.

Noemi Bocchi presunta gravidanza
Noemi Bocchi, incastrata da un dettaglio inequivocabile (Altranotizia.it)

Soltanto la settimana scorsa si vociferava di una presunta rottura tra Francesco Totti e la nuova fiamma Noemi Bocchi, una situazione che però si era già verificata a Dicembre scorso, quando il settimanale ‘Diva e Donna’ li aveva beccati a cena con “i volti scuri e pensierosi”. E ancora, qualche giorno fa alcuni utenti social avevano notato che le 34enne romana non aveva più pubblicato nulla sui social, una situazione inusuale, dato che spesso immortalava su Instagram le serate con l’ex bomber della Roma. In più alcuni avevano fatto circolare voce che Totti non indossasse più l’anello scambiato con la nuova compagna.

Francesco Totti e Noemi Bocchi: cosa si nasconde dietro il silenzio?

Le voci di corridoio hanno avuto comunque vita breve: prima è arrivata l’esperta di gossip Deianira Marzano a smentire tutto sui social, postando una foto inviatale da una terza parte e scrivendo: “fonti super certe, tra Totti e Noemi è tutto ok“; poi lo stesso Totti ha pubblicato una storia Instagram insieme alla Bocchi.

Per il Pupone è la prima foto social che immortala la nuova compagna, una conferma in più che tra i due va tutto a gonfie vele. I due hanno trascorso una giornata al mare insieme al primo figlio di Totti, Cristian, per questo il papà ha voluto ricordare l’evento nelle sue Instagram Stories.

Noemi Bocchi presunta gravidanza
Noemi Bocchi immortalata da Francesco Totti Fonte Instagram @francescototti Altranotizia.it)

Non ha fatto in tempo ha smorzarsi una delle voci gossip sulla nuova coppia che subito ne salta fuori un’altra, possibilmente ancor più golosa della presunta maretta tra i due. Non è un segreto che gli ex coniugi Totti e Ilary si siano ormai rifatti una vita e si siano lasciati alle spalle il loro lungo matrimonio.

Se da una parte Totti ha iniziato una nuova relazione con Noemi Bocchi, anche Ilary Blasi non nasconde la sua nuova relazione con l’imprenditore tedesco Bastian Muller. Sembra però che Totti e Noemi facciano davvero sul serio, perché circola voce che la Bocchi potrebbe essere in dolce attesa.

Noemi Bocchi di nuovo mamma?

Si passa dunque da un estremo all’altro della storia: soltanto pochi giorni fa per molti italiani la storia d’amore romana era ormai arrivata al capolinea, mentre oggi un nuovo dettaglio fa pensare che la nuova coppia sia pronta per affrontare un primo grande passo nella loro relazione.

Il settimanale ‘Gente’ ha paparazzato Noemi e Totti in giro per Roma insieme al giovane Cristian Totti. I tre stavano entrando in un locale ma la Bocchi si è resa conto di aver dimenticato qualcosa sul cruscotto dell’auto. Si tratta di una cartella della clinica Mater Dei di Roma, dove sono nati gli altri due figli della Bocchi.

Non c’è da meravigliarsi che il primo pensiero vada ad una possibile gravidanza. Che sia arrivato il momento per un nuovo piccolo Totti? La coppia non ha rilasciato nessuna dichiarazione in merito, ma il fatto che il reparto di ginecologia del Mater Dei sia particolarmente rinomato e che la Bocchi si sia già rivolta in passato alla clinica, lascia sperare che la neo-coppia possa essere in dolce attesa.

 

Impostazioni privacy