“Vidi del tenero”: retroscena sconosciuto su Romina Power, flirt clamoroso

Albano Carrisi e Romina Power con il loro rapporto hanno segnato un’epoca nel mondo dello spettacolo italiano, un flirt nascosto ha fatto clamore

La coppia tra i due cantanti Romina Power e Albano Carrisi ha segnato un’epoca nel mondo della nostra musica e, più in grande, del nostro spettacolo.

Albano Carrisi Romina Power
Albano Carrisi Romina Power Ansa Foto (Altranotizia.it)

Albano Carrisi è stato un’istituzione nel nostro paese e non solo nel mondo della musica. Il cantante italiano, infatti, è diventato importante anche all’estero dove è diventato un’icone e un ambasciatore dell’Italia in giro per il mondo. E’ capitato molto spesso di vedere filmati e foto dei concerti di Albano che ha fatto al di fuori dell’Italia, soprattutto è diventato molto importante nell’Est Europa, e in Russia.

Negli ultimi anni Albano Carrisi ha però abbandonato la scena musicale, e della televisione, tolta qualche sporadica ospitata. A farlo amareggiare è stata, probabilmente, l’eliminazione al Festival di Sanremo 2017, situazione che il cantante non prese bene e lo conferma a Il Corriere della Sera: “Che abbiamo fatto quattro figli e intrapreso un lungo percorso, umano, artistico e genitoriale…”.

Spettacolo, Albano dice la verità su Romina Power e Massimo Ranieri

Nella loro carriera Albano Carrisi e Romina Power sono stati “assaliti” dall’indiscrezione su un possibile flirt tra la cantante e il collega Massimo Ranieri, ma non si era mai arrivati a una conclusione. Questa volta, invece, il pugliese Albano ha voluto dire la sua su questa situazione.

Albano Carrisi, intercettato da Il Corriere della Sera, ha voluto parlare del presunto flirt che ci sarebbe stata tra Massimo Ranieri e Romina Power: “Eravamo impegnati in televisione io e lei, in particolare a Doppia Coppia. Vedendoli ho tratto che c’era del tenero tra i due e a quel punto ho parlato con lei, dicendole che eravamo all’inizio del rapporto e potevo farmi da parte se fosse servito”. Poi sappiamo tutti com’è andata la loro storia: “Che abbiamo fatto quattro figli e intrapreso un lungo percorso, umano, artistico e genitoriale…”.

Massimo Ranieri
Massimo Ranieri Ansa Foto (Altranotizia.it)

Felicità, non è solo il testo di un grande successo della coppia formata da Albano Carrisi e Romina Power ma uno stile di vita. I due cantanti, infatti, con le loro canzoni sono riusciti a far cantare e ballare milioni di italiani, che li hanno trasformati in una coppia epocale nel nostro paese. Addirittura, come ricorderete, anche Checco Zalone li mette in un suo film, dove ritrae il loro ritorno insieme sul palco.

La loro importanza lo vediamo anche da molte di queste indiscrezioni e notizie che circolano ancora oggi, a distanza di tanti anni si parla ancora del possibile flirt tra i due cantanti che ci avrebbe, magari, privato della coppia tra Albano Carrisi e Romina Power.

Impostazioni privacy