“Lo urliamo!”: annuncio da brividi a Uomini e Donne, arriva una straordinaria sorpresa

Momento ricco di grande emozione vissuto dietro le quinte di Uomini e Donne, una notizia straordinaria che ha fatto impazzire tutti.

Durante gli anni di messa in onda il programma di Uomini e Donne ha permesso al pubblico di assistere alla nascita di numerose storie d’amore, ma allo stesso tempo conoscere numerose persone/personaggi che hanno deciso di raccontare la loro storia, trovando un secondo successo sui social network.

Uomini e Donne
Uomini e Donne – AltraNotizia – Fonte Foto Google

Non a caso, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo una delle corteggiatrici che più di altre negli anni passati ha dominato la scena del programma, ma anche quella dei social, lasciando senza parole il pubblico anche per via del modo in cui la sua vita è cambiata in modo incredibile in poco più di due anni. Infatti, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo una notizia bomba che sta lasciando i fan del programma condotto da Maria De Filippi senza parole… un annuncio ricco di emozione e gioia.

Straordinaria sorpresa a Uomini e Donne

Ebbene sì, una straordinaria sorpresa in queste ultime ore ha lasciato senza parole il pubblico che segue Uomini e Donne, oltre che le nuove vite dei protagonisti dopo aver preso parte al programma, per coloro che hanno poi deciso di affacciarsi al mondo dei social network. Infatti, la protagonista indiscussa della bellissima notizia che sta tenendo banco nel mondo del web in queste ore è proprio lei – Valentina Pivati, ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Valentina Pivati
Valentina Pivati – AltraNotizia – Fonte Foto Google

In passato, Valentina Pivati si presentata al pubblico per corteggiare Mariano Catanzato all’epoca sul trono, per poi decidere di lasciare insieme il programma come coppia. Il loro amore tramonterà velocemente, e la vita di entrambi seguirà percorsi differenti. Infatti, Valentina Pivati ha trovato l’amore al fianco di Andrea Concato, nonché padre della sua prima bimba Alycia nata nel 2021 e non solo: l’ex corteggiatrice nel 2023 diventerà mamma per la seconda volta!

Valentina Pivati
Valentina Pivati – AltraNotizia – Fonte Foto Instagram

“Lo urliamo a tutti…”

Valentina Pivati, dopo Uomini e Donne, ha intrapreso la carriera da social influencer, ma al tempo stesso il suo mondo è cambiato grazie all’incontro con il suo attuale compagno, Andrea Concato che, invece, è totalmente estraneo al mondo dello spettacolo e anche dei social network (pur avendo un profilo Instagram pubblico ndr). 

Valentina Pivati
Valentina Pivati – AltraNotizia – Fonte Foto Instagram

La coppia, come spiegato precedentemente, ha già vissuto la gioia del grande amore con la nascita della piccola Alycia e, non a caso, è stata proprio lei a fare l’annuncio al papà indossando una tutina dove è possibile leggere la seguente frase: “Sarò la sorella più dolce del mondo”. A raccontare tutto nel dettaglio è stata la stessa Valentina Pivati, che ha mostrato in un video l’annuncio dolcissimo fatto al compagno e seguito da un messaggio diretto ai fan che hanno accolto con grande clamore e sorpresa la bellissima notizia: “Siamo felici e lo urliamo al mondo intero finalmente: la famiglia Pico si allarga, diventiamo in 4“.

Impostazioni privacy