“Potevo morire soffocata”: Fioretta Mari, il racconto sconvolgente lascia i fan senza parole

Fioretta Mari, attrice ed ex insegnante di Amici racconta il suo dramma. Ecco cosa è accaduto alla donna.

Amici di Maria De Filippi è uno dei programmi più seguiti ed amati dal pubblico. Nel corso degli anni nella scuola si sono avvicendati diversi insegnanti e coach. Non tutti ricordano ma in passato c’era anche la sezione relative alla recitazione. Fioretta Mari, difatti, celebre attrice di teatro, per un periodo si è anche cimentata nell’insegnamento.

fioretta mari racconto violenza
Il dramma di Fioretta Maria. Credits: mediaset play (altranotizia.it)

Fra i banchi di Amici, l’artista si è contraddistinta per autorevolezza e preparazione. Tuttavia, in una vita apparentemente senza problemi, c’è un dramma che l’ha segnata.

Il racconto da brividi di Fioretta Mari

Fioretta Mari è un nome importante nel panorama artistico italiano. La donna ha avuto modo di lavorare con mostri sacri della recitazione come: Vittorio Gassmann, Nino Manfredi, Ugo Tognazzi. Una carriera sul palcoscenico che le ha dato non poche soddisfazioni. Nella vita privata, invece, è stata sposata con il cantante Armando De Rezza. Dal loro matrimonio è nata una figlia, anche lei cantante. Il loro matrimonio, tuttavia, si è concluso dopo vent’anni. L’artista è stata ospite al programma Verissimo nel corso della puntata dell’11 febbraio. Fioretta Mari si è aperta con Silvia Toffanin,  raccontando una vicenda del suo passato davvero molto toccante.

La storia della violenza

L’attrice ed ex insegnante di Amici ha ripercorso, nel corso della sua ospitata, le tappe fondamentali della sua famiglia. Ripensando ai primi anni della sua vita, la signora Mari ha raccontato anche un dramma, vissuto quando aveva appena 9 anni. Nel salotto di Silvia Toffanin, Fioretta Mari ha dichiarato apertamente di aver subito una violenza quando aveva appena 9 anni. Il racconto toccante ha commosso il pubblico. ” Quando avevo nove anni, mia madre e mio padre mi mettevano sul trenino che girava per Collodi. Questo ha aspettato che il trenino arrivasse oltre la foresta, mi ha presa e mi ha sbattuto in un letto pieno di soldi” ha detto Fioretta Mari.

“Potevo morire soffocata” la confessione di Fioretta Mari

La storia di violenza subita da Fioretta Mari non è finita. La donna, difatti, ha raccontato di aver provato a ribellarsi, rischiando addirittura di morire soffocata. “La cosa più grave è che potevo morire soffocata, perchè mi stavo ribellando e lui mi soffocava. Poi è entrato un bambino nel trenino, lui si è spaventato ed è scappato” ha detto l’ex insegnante di Amici.

fioretta mari racconto dramma
Il dramma di Fioretta Mari a Verissimo. Credits: mediaset play (altranotizia.it)

Per dimenticare questa terribile vicenda ha dovuto fare molta fatica, del resto un dramma come questo ti resta dentro.

Impostazioni privacy