Mediaset, tremenda bocciatura | “Ridotto a comprimario”: conduttore ridimensionato, ultima possibilità

Tremenda bocciatura per uno dei conduttori di Mediaset: la decisione dell’azienda lascia tutti senza parole, cosa sta accadendo.

Il mondo dei presentatori televisivi è piuttosto cangiante. Se, da una parte, abbiamo delle colonne portanti della televisione che nessuno smuove dal loro posto, dall’altra ci sono dei nomi che continuano a roteare.

Enrico Papi
Enrico Papi, Mediaset e L’Isola dei Famosi

Ed è il caso di Enrico Papi che, nelle ultime ore, è finito al centro di alcune riflessioni in merito al suo presunto ruolo all’Isola dei Famosi.

Enrico Papi come opinionista a Mediaset, è stato declassato oppure no?

Essere considerati mostri sacri come Maria De Filippi o Amadeus non è facile. Per ottenere quel tipo di rispetto senza eguali nel settore televisivo ci vuole tanta gavetta, tanta umiltà ma soprattutto anche tanti successi. Non tutti riescono ad entrare nell’Olimpo della presenza costante in palinsesto, ed è un po’ il caso di Enrico Papi.

mediaset bocciatura conduttore
Enrico Papi a L’Isola dei famosi – Fonte Instagram e Mediaset – Altranotizia

Il suo ruolo di bravissimo presentatore non è assolutamente in dubbio, ma il fatto che Mediaset gli stia proponendo ruoli sempre differenti ci fa capire come non sia ancora chiaro il suo collocamento. Gli ultimi rumors lo vogliono infatti come opinionista all’Isola dei Famosi al posto di Nicola Savino.

Questa collocazione ha però suscitato dei dubbi nei telespettatori e, uno di essi, ha scritto ad Alessandro Cecchi Paone, nella rubrica dedicata alle lettere sul settimanale Nuovo TV chiedendosi se Mediaset ridurrà il ruolo di Enrico Papi a opinionista comprimario e non di rilievo. Alcuni infatti sostengono che, da presentatore, Papi opinionista sia un evidente segnale di “declassamento”. Cecchi Paone invece sostiene che questo ruolo darà nuova luce al conduttore. Grazie infatti alle sue battute pungenti sarà interessante vedere come reagiranno i concorrenti. E sicuramente la sua ironia farà breccia nel pubblico a casa.

Anticipazioni, chi saranno i concorrenti dell’Isola dei Famosi?

Per quanto riguarda poi gli ulteriori rumors e le ulteriori curiosità sull’Isola dei Famosi, iniziamo a elencare chi potrebbe essere nel cast. Alcuni sostengono che troveremo in Honduras Loredana Lecciso, in compagnia di Jasmine Carrisi, ma anche Dayane Mello e persino Ilona Staller. Si parla poi di Samantha De Grenet con il figlio Brando e l’ex pallavolista Luigi Mastrangelo insieme al figlio Samuele. Lo ripetiamo, sono solo rumors, non c’è ancora niente di certo, allo stesso tempo è molto probabile che troveremo anche dei nomi provenienti proprio dal Grande Fratello, oppure dai programmi Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Per sapere qualcosa di più, anche sul ruolo di Enrico Papi all’interno dell’Isola dei Famosi, a oggi non ci resta che aspettare!

Impostazioni privacy