Meglio il cioccolato o le caramelle? Il test della personalità che svela come sei nel profondo

Da non perdere: meglio il cioccolato o le caramelle, il test della personalità svela come siete nel profondo. Tutte le informazioni e curiosità.

Vi proponiamo un golosissimo test della personalità che vi invita a scegliere tra due prodotti irresistibili: cioccolato da una parte e caramelle dall’altra. Difficile scegliere, ma sarà proprio la vostra scelta a dire chi siete veramente.

cioccolato caramelle test
Meglio il cioccolato o le caramelle? Il test della personalità che svela come sei nel profondo – AltraNotizia.it

Anche le preferenze in fatto di dolciumi possono dire molto di noi. Chi siamo nel profondo, quali sono i lati nascosti del nostro carattere, sconosciuti anche a noi stessi.

Naturalmente, questi test vanno presi per quello che sono, delle sfide divertenti, per mettersi alla prova, soprattutto con familiari e amici. Non hanno il valore di un test psicologico, perché non sono basati su elementi clinici ma su aspetti curiosi.

Alle volte, però, ci prendono ed è proprio per questo che sono irresistibili e li fanno tutti. Ecco cosa bisogna sapere.

Meglio il cioccolato o le caramelle, il test della personalità

Questo curioso, e soprattutto goloso, test della personalità svelerà come siete nel profondo, in base alle vostre preferenze tra cioccolato e caramelle. Qual è il vostro dolciume preferito quando volete prendervi una pausa per ricaricarvi e farvi tornare il buon umore? Osservate bene l’immagine sopra, in testata e fate la vostra scelta. Qui sotto scoprirete il risultato del test.

cioccolato caramelle test
Cioccolatini e caramelle – AltraNotizia.it

Scegliere tra cioccolato e caramelle non è sempre facile ma dovete dare una preferenza, scegliendo cosa vi ingolosisce di più. Ecco cosa dice di voi la vostra preferenza.

Se scegliete il cioccolato, in scacchi da una tavoletta, in cioccolatini o in bon bon (immagine 1), allora significa che siete delle persone dolci ma molto decise. Potete essere gentili e affabili con gli altri ma guai a chi si mette in mezzo a voi e ai vostri obiettivi. Non vi ferma nessuno se volete ottenere una cosa. Siete anche persone molto curiose e attive, che amano la novità, scoprire posti nuovi e imparare sempre qualcosa di diverso. Vi piace mettervi alla prova e crescere. Le persone che sanno prendervi per il verso giusto e sono capaci di instaurare con voi un bel rapporto saranno molto fortunate.

Se la vostra preferenza è per la caramella (immagine 2), anche in questo caso siete dolci ma avete bisogno voi per primi di dolcezza dagli altri. Vi aspettate lealtà, comprensione e collaborazione per questo motivo le delusioni nelle relazioni personali vi fanno soffrire molto. Pretendete fiducia ma sapete anche dare molta fiducia. Per affrontare i problemi della vita avete bisogno di persone al vostro fianco, sulle quali contare. Imparate ad essere più indipendenti e autonomi.

Impostazioni privacy