Test: dimmi quale pianeta sei e svelerò la tua personalità

Immagina di dover scegliere un nuovo pianeta su cui vivere: quale sceglieresti tra quelli nell’immagine? Test: scopri la tua personalità.

Sono moltissimi i film di fantascienza che hanno fatto sognare il pubblico ricordandoci l’immensità dell’Universo e affascinandoci con il sogno di spostarci da una parte all’altra, magari di trasferirci su di un nuovo pianeta. Se dovessi sceglierne uno, tra quelli che vedi rappresentati nell’immagine, quale sarebbe? Fai il test e preparati a scoprire qualcosa di profondo e unico che riguarda la tua personalità.

test pianeta personalità
Fai il test: quale pianeta scegli? Cosa scopri sulla tua personalità – AltraNotizia.it

Tre figure tra cui scegliere, tre risultati diversi che lasceranno a bocca aperta. Ovviamente non si tratta di scegliere un corpo celeste tra quelli “conosciuti”, i disegni che vedete non rappresentano Marte, Venere, Mercurio e così via. Il test è pensato per una scelta d’istinto, non ragionata, che dovrete fare di “pancia”. Quale saranno le sfumature della vostra personalità che emergeranno?

Scegli un pianeta e ti svelerà dettagli della tua personalità: il test da non perdere

Occhio a non barare andando prima a sbirciare le varie soluzioni, non ci sarebbe alcun divertimento. La cosa bella è che la scelta che faremo potrà rivelarci qualcosa di noi che forse non sapevamo o anche farci comprendere cosa si nasconde dietro ad alcune nostre abitudini e comportamenti.

test pianeta personalità carattere
Scopri la tua vera personalità: scegli un pianeta, resterai a bocca aperta – AltraNotizia.it

Pianeta 1, verde. Chi ha scelto questo come nuova “destinazione” è una persona legata alla natura e alla semplicità. Le cose troppo artificiose e formali non fanno per te, sei uno spirito libero che non ama essere ingabbiato in regole troppo rigide. Probabilmente ami la vita di campagna o di periferia, dove il ritmo serrato della città non ha ancora stravolto la serenità del quotidiano.

Pianeta 2, blu. Ciò che stai cercando sono sicurezza e pace. Hai bisogno di un ambiente sano, sereno e ben organizzato per poterti esprimere al meglio e il caos che spesso ti circonda è sfiancante. Hai una personalità pacata, che non ama i conflitti e che ti porta a volte ad isolarti alla ricerca di un angolino in cui puoi rilassarti e ricaricare le pile.

Pianeta 3, arancione. Chi è rimasto colpito da questa immagine ha una personalità estroversa e aperta alle novità. Ti piace ritrovarti circondato di persone e allacciare nuovi rapporti di amicizia. Sei sempre in prima linea quando si tratta di fare nuove esperienze e di impegnarti in progetti di ogni genere, non ti spaventano le novità o l’ignoro, anzi, sono per te uno stimolo irrinunciabile.

Impostazioni privacy