Cristiano Ronaldo, crisi con Georgina: la famiglia non è più unita

Finita la favola d’amore per Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez? A quanto pare la famiglia non è più unita come lo era prima.

Nuova crisi all’orizzonte per Cristiano Ronaldo e Georgina. La coppia più popolare del mondo del calcio pare stia vacillando terribilmente. Quello che si nasconde dietro la loro unione fa vacillare la famiglia.

georgina rodriguez cristiano ronaldo crisi famiglia
Cristiano Ronaldo, crisi con Georgina? – AltraNotizia.it

Sembravano una coppia stabile, una famiglia felice e pronta ad affrontare qualsiasi difficoltà. Eppure anche Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez sono alle prese con una crisi che sta sgretolando la famiglia. Se l’unione, nel loro caso, ha sempre fatto la forza, ad oggi vacilla l’intera intesa matrimoniale. Ma vediamo cosa sta accadendo ai due.

Cristiano Ronaldo e la crisi con Georgina: le voci e il gossip sgretolano l’unione della famiglia? Ecco cosa sta accadendo

Senza alcun dubbio quella tra Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez è la famiglia più seguita al mondo. I due si sono innamorati tempo fa, dopo essersi conosciuti a Madrid nel 2016. Lui, un calciatore famoso, tra i più forti e pagati al mondo e lei una commessa che ha stregato il suo cuore. Oggi Ronaldo milita nella squadra di Al Nassr e, anche se per le leggi islamiche i due dovrebbero essere sposati, per loro è stata fatta un’eccezione. Al momento però, nonostante il legame forte, c’è qualcosa che proprio non andrebbe.

georgina rodriguez cristiano ronaldo crisi famiglia
La famiglia Ronaldo non è più unita – AltraNotizia.it

Secondo quanto riportano i media dell’Arabia Saudita, i due sarebbero ben lontani dal legalizzare la loro unione con un matrimonio. Pare infatti che non solo non abbiano nessun idea di sposarsi, ma che nelle ultime settimane il calciatore portoghese abbia tradito la modella. Pare che abbia avuto una storia con un’influencer venezuelana. Quest’ultima avrebbe dichiarato, e dato dettagli, di essere andata a letto con il famoso bomber. La risposta però è arrivata da parte di un rappresentante del famoso calciatore.

Secondo il punto di vista di Ronaldo l’accusa sarebbe una semplice diffamazione, falsa. Maretta però ci sarebbe in famiglia anche per i comportamenti di Georgina che risulterebbe arrogante e superficiale. Nella sua documenti-serie su Netflix infatti spesso tratta male le amiche. Emblematica la scena in cui chiede a una di loro di indossare scarpe nuove per ammorbidirle. “Ho bisogno che tu li allunghi un po’. Indossali e cena con loro ai piedi, così si scaldano”, ha aggiunto.  La priorità di Georgina restano i figli. Ne ha sei e la sua routine è sempre la stessa: scuola, si allena, va al ristorante e poi ci sono i tantissimi viaggi. La vita di coppia con Cristiano Ronaldo è dunque estremamente segnata da tutti gli altri impegni.

Impostazioni privacy