Il tuo lui ha sempre la testa tra le nuvole? Forse dipende dal suo segno zodiacale!

Da sapere: se il tuo lui ha sempre la testa tra le nuvole, forse dipende dal suo segno zodiacale. Tutte le informazioni utili da conoscere.

Alcune persone tendono ad essere spesso distratte, con la testa tra le nuvole, come si dice. Sono le persone che passano molto tempo a sognare o fantasticare. Una qualità positiva, perché si tratta di solito di persone molto creative ma alle volte può essere controproducente allontanare dalla realtà.

testa nuvole segno zodiacale
Il tuo lui ha sempre la testa tra le nuvole? Forse dipende dal suo segno zodiacale! – AltraNotizia.it

Se anche voi conoscete persone che stanno spesso con la testa tra le nuvole se tra di loro c’è anche il vostro compagno, una risposta può arrivare dallo zodiaco. Una risposta parziale, ovviamente, da prendere con le pinze ma che può rappresentare un utile indizio.

Ogni segno zodiacale, infatti, ha le sue caratteristiche tipiche che lo distinguono dagli altri, alcuni hanno anche caratteristiche in comune. Se il vostro lui è un sognatore che ha sempre la testa tra le nuvole potrebbe dipendere proprio dal suo segno zodiacale. Scopriamo di seguito quali sono i segni dello zodiaco più sognatori. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Lui ha sempre la testa tra le nuvole, forse dipende dal suo segno zodiacale

Sono immersi nei propri pensieri. Sono i segni zodiacali sognatori. Di massima li conosciamo già ma alcuni sono molto più sognatori di altri, hanno sempre la testa tra le nuvole!

I Gemelli (21 maggio – 21 giugno) sono tra i sognatori dello zodiaco. Amano perdersi nella loro immaginazione e trascorrono molto tempo a sognare ad occhi aperti, anche nella vita di tutti i giorni. Alle volte è anche uno strumento di difesa. Amano rifugiarsi nel loro mondo ma non stanno sempre con la testa per aria e sono capaci di stare con i piedi per terra.

testa nuvole segno zodiacale
Zodiaco – AltraNotizia.it

Sappiamo che anche il Cancro (22 giugno – 22 luglio) è un segno sognatore e molto sensibile. I nati sotto questo segno sono capaci di passare intere giornate con la testa tra le nuvole, persi nei loro pensieri e questo rischia di distrarli un po’ troppo dai loro impegni. Quando vogliono qualcosa, comunque, sanno come ottenerlo. In questi casi si concentrano sui loro obiettivi e danno tutto.

Infine, sono i nati sotto il segno dei Pesci (19 febbraio – 20 marzo) i più sognatori di tutti. Passano davvero tantissimo tempo con la testa tra le nuvole, ma allo stesso tempo sanno essere molto creativi e originali, capaci di realizzare grandi imprese. Pertanto, se li vedete troppo distratti è possibile che nella loro mente stiano elaborando il loro prossimo progetto. Alle volte, però, sfuggono troppo dalla realtà.

In questi segni zodiacali avete trovato le caratteristiche del vostro compagno?

Impostazioni privacy