Orologi di lusso: la nuova idea che cambia tutto

La nuova frontiere degli orologi da lusso è arrivata: prezzo e dettagli del modello più richiesto e all’avanguardia del momento.

Tra Ilary Blasi, Francesco Totti, Gerard Piqué e Shakira, non si sa chi di loro abbia fatto più pubblicità agli orologi di lusso negli ultimi mesi. Le due coppie appartenenti al mondo del calcio e dello spettacolo, hanno infatti usato l’accessorio in questione per lanciarsi alcune frecciatine.

Come cambiano gli orologi di lusso
Il nuovo orologio di lusso – Altranotizia.it

I primi sono stati Totti e Ilary. La questione legata ai Rolex mai restituiti ha fatto parlare molto e questo non ha fatto altro che fare pubblicità al prestigioso brand.

Discorso molto simile anche per l’ex difensore spagnolo e la cantante. Famosissima la strofa dell’artista latina che recita: “Hai lasciato un Rolex per un Casio“. In riferimento di quanto lei fossa meglio della nuova fiamma di Pique. Insomma, anche in un’epoca così digitale gli orologi non passano mai di moda.

Il nuovo orologio di lusso è già di tendenza

Tutti argomenti su cui i personaggi del mondo dello spettacolo tanto discussi per le loro relazioni sentimentali, hanno giocato molto. Ma qui c’è veramente poco da scherzare. La nuova frontiera relativa agli orologi da polso è ormai alle porte.

L’ultimo modello lanciato dal noto marchio Watches and Wonders ha iniziato a far sognare gli amanti del genere. Il design nuovo e accattivante ridisegna la storia degli orologi.

Il nuovo orologio di lusso
Orologio di lusso della Watches and Wonders – Altranotizia.it

Il prodotto lanciato da poco, giudicato audace e anticonvenzionale, è ora il più desiderato. Si tratta di un orologio da polso con linee e fantasie mai viste prime.

Accessorio di lusso che va ben oltre al semplice segnatempo. Piuttosto, si tratta di un vero e proprio ornamento decorativo per il corpo. Il nome dell’oggetto è Trilobe Une Folle Journée Dune e gioca sulla frase francese che tradotta in italiano sarebbe: “Una giornata pazza

I dettagli dell’accessorio: particolari e prezzo

Pazza come lo stile adottato dal marchio per rompere gli schemi e proporre qualcosa di molto raro e prezioso. Nel dettaglio l’accessorio da polso è composto da tre anelli rotanti dove ognuno segna un’unità diversa di tempo.

La danza che vanno a comporre gli anelli è a dir poco suggestiva. Il tutto accompagnato da uno sfondo tendente al rame che richiama le dune della sabbia irradiate dal Sole.

Orologio che al momento presenta anche due varianti: quella in titanio grado 5 e quella in oro rosa 18 carati. Se la prima versione suggerisce uno stile futuristico e di tendenza, quello rosa è sicuramente più caldo e raffinato.

Tuttavia, in questo caso, c’è anche differenza nel prezzo. Chiunque vorrà acquistare il primo modello, quello in titanio, dovrà sborsare una somma vicina ai 23 mila e 500 euro. Mentre il secondo esemplare è anche più dispendioso visto che raggiunge e supera i 35 mila euro.

Impostazioni privacy