Qual è il rimpianto che ti porti nel cuore? Scegli una rosa e te lo svelerà

Il test da fare: per sapere qual è il rimpianto che ti porti nel cuore, scegli una rosa e te lo svelerà. Tutte le informazioni utili.

Tra i test della personalità che circolano in questo momento in rete, ce n’è uno in particolare che vogliamo proporvi. Si tratta del test delle rose, che può aiutarvi a imparare a conoscere meglio alcuni aspetti del vostro carattere.

rimpianto cuore rosa
Qual è il rimpianto che ti porti nel cuore? Scegli una rosa e te lo svelerà – AltraNotizia.it

Naturalmente, precisiamo che tutti i test di questo tipo non hanno una valenza psicologica clinica. Possono indovinare alcune caratteristiche della vostra persona ma non sulla base di criteri scientifici. Per ogni problema psicologico ci sono gli psicologi professionisti, a cui rivolgersi.

Questi test sono un gioco, un modo per mettersi alla prova che può anche stimolarci ad approfondire la conoscenza di noi stessi, dunque sono più uno stimolo che una analisi psicologico.

Con il test sulla vostra rosa preferita potrete imparare a conoscere meglio alcuni aspetti della vostra personalità. Ecco di cosa si tratta e come fare il test.

Il rimpianto che ti porti nel cuore, scegli una rosa e te lo svelerà

Osservate con attenzione l’immagine che vi proponiamo sopra, in testata. Potete notare tre tipi di rosa, una rosa di colore rosa, una di colore rosso con sfumature bianche e una rosa di colore bianco. Scegliete la vostra preferita e questo test vi svelerà qual è il rimpianto che vi portate nel cuore. Una rivelazione che può essere sorprendente. Di seguito trovate i risultati del test.

rimpianto cuore rosa
Rose- AltraNotizia.it

Avete scelto la vostra rosa preferita tra le tre che vi abbiamo proposto sopra? Avete osservato bene l’immagine? Prendetevi il tempo che vi serve ma non troppo, la scelta deve essere spontanea. Fatto? Ecco cosa significala vostra scelta.

I risultati del test sulla rosa preferita:

  1. Se avete scelto la rosa numero 1, quella di colore rosa il rimpianto in fondo al vostro cuore è quello di non esservi fidati delle persone giuste.
  2. Invece, se la vostra preferenza è per la rosa numero 2, quella rossa con sfumature bianche, allora il rimpianto che vi tormenta è quello di non aver creduto in voi stessi.
  3. Infine, la scelta della rosa numero 3, quella di colore bianco, nasconde nel vostro cuore il rimpianto di essere stati troppo severi con le persone a cui volevate bene.

I risultati del test corrispondono alla realtà? Se non è così, sappiate che è solo un gioco. Potete sempre provare con altri test, come quello su come dormite, che può svelare la vostra natura.

Impostazioni privacy