Keanu Reeves è uno dei più grandi di Hollywood ma pochi conoscono la sua vera passione

Keanu Reeves tra cinema, musica e non solo: c’è un’altra grande passione che accompagna l’attore da tutta la vita.

Non c’è dubbio, Keanu Reeves è uno degli attori di Hollywood più amati e apprezzati in giro per il mondo. Il suo esordio al cinema risale al 1986, anno in cui nelle sale uscirono ben tre film che vedevano tra gli interpreti. Da lì la sua carriera non si è più fermata. Nemmeno oggi, a distanza di quasi 40 anni.

La vera passione di Keanu Reeves
Keanu Reeves e la sua vera passione – Foto Ansa – AltraNotizia.it

Ancora adesso le sale di tutto il mondo vanno letteralmente in fermento quando si tratta di assistere ad una pellicola con Keanu Reeves protagonista. Basti pensare alla saga di “John Wick” dove il quarto capitolo, uscito questi giorni sul grande schermo, ha già riscosso un notevole successo.

Tuttavia, Keanu non è solo cinema o musica. L’attore hollywoodiano, infatti, è anche da anni impegnato su un altro particolare fronte. Quello che, a detto del divo, è anche una delle sue più grandi passioni. Forse non tutti sanno di cosa si tratta.

Non solo cinema: la vera passione di Keanu Reeves

Keanu per sua stessa ammissione è sempre stato un amante delle motociclette e nel 2007 ha incontrato una persona che in qualche modo ha cambiato per sempre il suo rapporto con i motori. Oltre ad essere una star a trecentosessanta gradi, il divo di Hollywood è anche un noto imprenditore.

Ovviamente il suo investimento ha riguardato il mondo delle motociclette. Quattro anni più tardi rispetto all’incontro con il costruttore di moto Gard Hollinger, l’attore ha pensato bene di aprire l’Arch Motorcyle Company.

Keanu Reeves e la passione per le moto – Foto Ansa – AltraNotizia.it

La compagnia si occupa della personalizzazione di motociclette riservata, però, ad un pubblico particolarmente facoltoso. Insomma, nel 2007 Keanu incontra Gard e insieme decidono di mettersi in affari. Quattro anni dopo, nel 2011, nasce l’Arch Motorcycle Company.

Appena si sono conosciuti, i due hanno immediatamente capito di avere una sogno in comune e subito dopo i primi lavori hanno deciso di dare una svolta alla loro vera passione. L’ACM, oltre a produrre in prima persona i modelli, fornisce anche ampio margine di customizzazione in base a quelle che sono le esigenze e i desideri del cliente.

Così è nata l’Arch Motorcycle Company

Non appena Keanu ha conosciuto il suo socio, gli ha subito messo in mano la sua amatissima Harley Davidson per far apportare al mezzo alcune modifiche. Il lavoro di Gard è stato giudicato talmente buono dall’attore che nel giro di poco tempo hanno deciso di dare vita all’azienda.

Dopo dodici anni di attività la mossa di Keanu e del suo braccio destro sembra aver funzionato visto che sono diventati leader nel settore per quanto riguarda la personalizzazione delle motociclette. Ancora oggi tra le passioni più grandi dell’attore.

Impostazioni privacy