Biondissimo da bimbo, oggi è un sex symbol mediterraneo: non immaginereste mai chi è

Il nostro bimbo misterioso oggi ha 50 anni ed è uno degli uomini maggiormente desiderati dal pubblico femminile. Lo avete riconosciuto?

Questa volta è proprio difficile. Un po’ perché di tempo ne è passato da questa foto un po’ scolorita dal trascorrere degli anni. Un po’ perché lui oggi è assolutamente diversissimo. Siamo sicuri, però, che potrete riuscire a riconoscerlo.

Gianni Sperti da bambino
Riconoscete questo bimbo biondino? – AltraNotizia.it

Stiamo parlando infatti di uno degli uomini più famosi della televisione italiana. 50enne, ma con un fisico da far invidia, ancora oggi, a uomini assai più giovani di lui. Ballerino famoso fin dagli anni ’90, lega il proprio nome a diverse trasmissioni di grande successo. Ma, soprattutto a una.

Eh no, non possiamo dirvi quale sia. Sarebbe troppo facile indovinare. Dovete capire in altro modo chi sia, oggi, l’affascinante uomo che oltre quarant’anni fa era questo bimbo biondino. Avete capito di chi stiamo parlando?

Possiamo darvi però un indizio altrettanto individualizzante. Nel 1998, infatti, nell’ambito de “La sai l’ultima?”, popolare trasmissione dove lavoravano entrambi, conosce la conduttrice televisiva Paola Barale. I due si sposano e rimangono uniti fino al 2002, formando, in quegli anni, una delle coppie più glamour del panorama televisivo italiano. Suvvia, adesso non potete non aver indovinato!

Il bimbo biondino, oggi sex symbol

Beh, non potevamo mica dirvi che sia stato ballerino di numerose trasmissioni di Canale 5 fin dagli anni novanta, tra cui della trasmissione “Amici di Maria De Filippi”. Né, men che meno, rivelare che dal 2003 ricopre il ruolo di opinionista del programma “Uomini e donne”. Eh già, avreste capito subito che stavamo parlando di Gianni Sperti.

Gianni Sperti oggi
Gianni Sperti, volto noto di “Uomini e donne” – Screenshot IG @giannispertiofficial – AltraNotizia.it

Effettivamente irriconoscibile, nel confronto tra quando, da bimbo, era biondino e oggi, che invece ha tratti e colori mediterranei che lo rendono irresistibile agli occhi delle donne (detto che nella versione infantile si poteva già vedere la futura grande bellezza). Insieme a Tina Cipollari, è sicuramente il volto maggiormente noto del popolare programma di Maria De Filippi che, nonostante il tempo che passa, continua a ottenere, ancora oggi, ascolti invidiabili sulle reti Mediaset (e nche grazie alla verve dei due opinionisti principali, che spesso si punzecchiano).

Già perché Gianni Sperti, oltre a essere uno dei ballerini più importanti d’Italia e un sex symbol, è una personalità televisiva a 360 gradi. Nel suo curriculum e palmares, infatti, non possiamo non menzionare anche la sua partecipazione al reality show, “La talpa”, da cui, nel 2005, è uscito vincitore.

Impostazioni privacy