Scegli il tuo colore e scoprirai chi sei davvero: il test verità

Quale colore di capelli ti fa sentire più attraente e a tuo agio? Scegline uno e scoprirai un tratto del tuo carattere che ti sorprenderà.

Lo stile che adottiamo può raccontare molto di noi. Che si tratti di ciò che amiamo indossare, del profumo che preferiamo, degli accessori ai quali non possiamo rinunciare. Oggi vogliamo svelarti qualcosa di te grazie ad un test pensato appositamente: quale colore di capelli preferisci? Scegli quello che ti fa sentire più attraente e a tuo agio e scopri un tratto del tuo carattere che ti sorprenderà.

test colore capelli personalità
Scegli un colore di capelli: ti svela chi sei davvero – AltraNotizia.it

Ovviamente, oggi, la moda ci offre un’infinita serie di tagli, nuance e simili tra cui scegliere. La cura dei capelli si evolve con il tempo e non è detto che nelle foto che vedete ci sia proprio il vostro modello preferito. Non temete, non dovete fare altro che scegliere uno dei colori che vedete, anche se non è il vostro al momento.

Scopri un tratto di te che ti sorprenderà: fai il test e scegli il colore che preferisci

Tre classici intramontabili ancora oggi attualissimi e amati da tutti: biondo, castano e rame. Quale di queste tre nuance ti ispira e ti piacerebbe regalare alla tua chioma? Una volta scelto il colore che ti piace di più è il momento di leggere il risultato.

test colore chi sei
Il colore che preferisci ti svela chi sei: fai il test – AltraNotizia.it

Biondo. Se hai scelto questa tonalità sei una persona estroversa e dinamica, coinvolgente e sempre allegra. Con la tua positività sei in grado di scacciare malumore e tristezza e per questo gli altri ti considerano un vero raggio di sole che illumina le loro vite. Con te, la noia non prende mai il sopravvento!

Rame. Chi preferisce questa nuance particolare e magnifica ha una spiccata sensibilità e un grande fascino. Siete misteriose e intriganti, ma allo stesso tempo avete una dolcezza davvero rara e fuori dal comune. La vostra capacità di rialzarvi dopo ogni caduta è ammirevole e d’ispirazione per coloro che vi circondano.

Castano. Se è questo il colore che ti rispecchia sei una persona forte e determinata, che non si lascia intimidire facilmente. All’apparenza risultate un po’ freddi e prepotenti, ma in realtà siete semplicemente molto concentrati sull’obbiettivo che volete raggiungere. Riuscite sempre a trovare la quadra in ogni situazione e per questo diventate il punto di riferimento di amici e familiari.

Impostazioni privacy