Su Netflix in arrivo il remake del Gattopardo: nel cast una figlia d’arte d’eccezione | Sapete di chi si tratta?

Presto Netflix distribuirà il remake de Il Gattopardo, nel cast presente anche una figlia d’arte che ha già generato una certa curiosità.

Altro sodalizio dal profumo vincente per l’Italia e Netflix. In questi giorni sono infatti partite le riprese per il remake de Il Gattopardo. Quattro mesi di lavoro, che verrà svolto tra Roma e la Sicilia, per un cast d’eccezione.

Nuova serie Netflix
Su Netflix arriva il remake del Gattopardo – AltraNotizia.it

Torna così sul piccolo schermo un classico della letteratura firmato Giuseppe Tomasi di Lampedusa. Il prodotto, che verrà quasi totalmente girato entro la fine dell’estate, verrà poi distribuito in autunno.

Al suo interno, pronti a partecipare alla nuova serie da sei puntati, c’è già un cast d’eccezione. Oltre a Kim Rossi Stuart, Benedetta Porcaroli, Saul Nanni e Paolo Calabresi, ha preso parte alle riprese de Il Gattopardo anche una nota figlia d’arte.

Remake de Il Gattopardo con sorpresa: nel cast una figlia d’arte

Nonostante la giovanissima età, ha da poco compiuto diciotto anni, ha già avuto diverse esperienze in ambito lavorativo. Soprattutto per quanto riguarda il campo della moda, passione trasmessale dalla madre.

A trasferirle l’amore per il cinema è invece stato suo padre. Di chi si tratta? Di Deva Cassel, figlia del noto attore Vincent Cassel e della sua storica compagna Monica Bellucci. C’è grande fermento per vedere la figlia d’arte all’opera.

Deva Cassel su Netflix
Debutto su Netflix per Deva Cassel – Foto Ansa – AltraNotizia.it

La carriera della classe 2004 è iniziata quando era ancora molto giovane. Fu infatti nel 2019 che il marchio Dolce e Gabbana la scelse come testimonial di un noto profumo. Da lì sono seguite numerose esperienze nel mondo della moda ma mai prima d’ora si è confrontata con la recitazione.

Il Gattopardo sancirà così anche la svolta professionale nella carriera di Deva Cassel che avrà l’opportunità di lavorare con alcuni importanti attori. Nella serie la giovanissima attrice interpreterà il ruolo della bella Angelica.

Hype alle stelle per la prova di Deva Cassel

Considerata anche più bella di sua madre Monica, Deva ha già conquistato tutti nell’ambito della moda e ora è pronta a prendersi il suo pubblico anche in qualità di attrice.

Se Il Gattopardo, una volta uscito, dovesse ottenere riscontri postivi, allora a quel punto la figlia d’arte potrebbe pensare di fare cinema, o serie tv, in maniera definitiva.

A 18 anni, tuttavia, Deva Cassel ha ancora tutta la vita davanti e il tempo di capire cosa le piace davvero non le manca di certo. Quest’esperienza sarà senz’altro formativa. Poi, quando si hanno due genitori come Vincent Cassel e Monica Bellucci, sono poche le cose da temere.

Il pubblico non vede l’ora di godersi la nuova uscita targata Netflix per assistere alla trasposizione (l’ennesima) su schermo di un cult della letteratura. Con la speranza, ovviamente, che il prodotto finale sia di buon livello. Come si dice in questi casi, l’hype è già alle stelle.

Impostazioni privacy