Sei un tipo acido o dolce? Con questo test lo scopri con un click

Qual è il tratto distintivo della tua personalità? Sei un tipo acido o molto dolce? Dimmi cosa vedi e te lo svelerò.

Quando ci chiedono di descriversi con pochi aggettivi, non sappiamo mai definirci davvero. Questo perché noi stessi non siamo del tutto consci dei nostri pregi e difetti e abbiamo paura di scoprire le carte con le altre persone. Pensi di essere un tipo dolce o un po’ acido, soprattutto in coppia? Osserva il disegno e dimmi cosa vedi: l’immagine che ti colpisce ti svelerà quale tratto domina la tua personalità.

test dolce acido personalità
Dolce o acido, che tipo sei? Scoprilo con questo test – AltraNotizia.it

Un semplicissimo test visivo che vi ruberà giusto un paio di minuti ma che potrebbe darvi modo di scoprire qualcosa di importante su voi stessi. Non dovete fare altro che guardare bene questo disegno e individuare quale figura vi colpisce al primo sguardo. I risultati vi aspettano nel prossimo paragrafo.

Scopri se sei un tipo dolce o un po’ acido: dimmi cosa vedi al primo sguardo

Nell’immagine che vi abbiamo presentato sono due i soggetti “nascosti” che potete individuare. Si tratta di una pera o di una mano. Ovviamente, una volta scoperto, riuscirete a vederle entrambe, ma ad un primo e fugace sguardo, solo uno dei due disegni ha attirato la vostra attenzione. Correte allora a leggere la personalità associata alla vostra scelta.

test dolce acido pera mano
Una pera o una mano, cosa vedi? Il test ti dice se sei dolce o acido – AltraNotizia.it

Mano. Chi ha notato subito questo elemento è una persona che affronta la vita con entusiasmo. Sei aperta al mondo e ai nuovi incontri, sei socievole e divertente e questo ti porta a fare facilmente amicizia. All’interno di una relazione sei appassionata e travolgente, ma anche tenerissima. La tua dolcezza riesce a sciogliere anche i ghiacciai ed è una delle qualità che fanno innamorare gli altri di te!

Pera. Sei hai visto subito questo frutto hai carattere da vendere! Sei determinata, testarda e ostinata, niente e nessuno può intralciare il tuo cammino. Questa tua forza d’animo di rende un’ispirazione per gli altri, ma può anche intimorire chi non ti conosce a fondo. Non sei una persona che ama le smancerie, sebbene tu sia capace di grande tenerezza. Forse hai un po’ timore di mostrare il tuo lato sensibile, perché non vuoi sentirti vulnerabile. Allo stesso tempo, non fai mai mancare il tuo sostegno a chi ne ha bisogno.

Impostazioni privacy