Timida o sensuale? Scegli un abito e scopri come sei

Scegli uno di questi tre abiti e saprai se sei una donna timida o sensuale. Non ti resta che metterti alla prova.

Conoscere che tipo di donna sei soltanto scegliendo un abito? Dalla topologia, alla scollatura al colore, tutto della scelta che fai in fatto di look può indicare anche la tua vera personalità. Se non la conosci già mettiti alla prova con questo psico test.

test colore vestiti personalità
Timida o sensuale? – AltraNotizia.it

Il modo in cui le persone vogliono scegliere i loro abiti influenza tantissimo la loro vita. Sicuramente la scelta di quello che indossiamo è una sorta di modo che usiamo per comunicare agli altri chi siamo davvero. Ogni colore è infatti legato alle caratteristiche che danno un esempio concreto e pratico di cosa si nasconde dentro di noi. Vediamo in che modo con questo semplice e chiaro psico test.

Psico test, scegli il colore del tuo abito e scopri chi sei davvero: che tipo di donna si nasconde dentro di te?

Ami vestirti con colori neutri? Preferisci colori sgargianti o tonalità passionali e accese? Ebbene qualunque sia la tua risposta allora saprai che i colori che preferisci nel campo dell’abbigliamento nascondono segreti del tuo modo di essere. Come appari agli altri può anche indicare come realmente sei dentro? Fai il nostro test e lo scoprirai. Ecco cosa puoi scegliere e cosa significa davvero.

test colore vestiti personalità
Scegli un abito e scopri come sei – AltraNotizia.it

A- Se hai scelto il colore nero, allora sei una persona coraggiosa e potente. Hai deciso questo colore perché ami trasmettere la sensualità non solo con l’abbigliamento, ma anche in intimità. Sei anche una persona decisamente misteriosa, ma chi ti conosce bene, sa che sei un mondo ricco di sorprese. Insomma il colore dice di te che hai un lato sempre da scoprire e chi riesce davvero a farlo può accedere alla potenza e al mistero che si nascondono dietro il tuo abito.

B- Hai scelto il rosso? Allora sei una persona allegra e passionale. Un concentrato di sensualità che ami trasmettere agli altri in modo passionale ed estroverso. Credi molto il te stessa per cui non hai bisogno di nasconderti e mostrati solo a chi vuoi. Tu sei eccentrica e ami stare al centro dell’attenzione. Assolutamente tutti devono vedere chi sei e quanto vali.

C- Se hai optato per il colore blu allora sei una persona fascinosa ed elegante. Ri basta davvero poco per trasmettere sensualità, ma i tuoi sguardi parlano da soli, ed ami manifestare la tua essenza con originalità. Chi ti conosce fa davvero un affare!

Impostazioni privacy