Eleonora Incardona: a San Siro lo spettacolo è lei, la partita passa in secondo piano

Allo stadio in una delle partite più importanti della stagione. Bellissima, riesce a spiccare in mezzo a migliaia e migliaia di spettatori

Bellissima, come la cognata Diletta Leotta. Eleonora Incardona sta, giorno dopo giorno, scalando le classifiche di notorietà, soprattutto sui social network. Anche lo scatto che vi proponiamo oggi, non è passato affatto inosservato su Instagram. Del resto, è davvero uno splendore.

Eleonora Incardona
Eleonora Incardona, cognata di Diletta Leotta – Screenshot IG @eleonoraincardona – AltraNotizia.it

Classe 1991, nata a Chiaramonte Gulfi, in provincia di Ragusa. Eleonora Incardona ha i colori tipici della siciliana e, in generale, della bellezza mediterranea. Carnagione ambrata, capelli scuri e misure al punto giusto. Non può, quindi, che essere molto apprezzata dal pubblico maschile.

Il suo cuore, però, batte solo per Mirko Manola, fratellastro della famosissima Diletta Leotta, una delle donne più belle, apprezzate e desiderate del mondo della televisione, che sta calamitando l’attenzione dei media per la sua gravidanza insieme al compagno Loris Karius.

Ma la nostra Eleonora non è da meno. Anche lei, nell’ultimo periodo, sta scalando le classifiche di notorietà. Un successo che si sta conquistando con la sua bellezza, ma anche con la sua bravura.

Eleonora Incardona bellissima allo stadio

Sebbene sia ancora giovanissima, Eleonora Incardona inizia a farsi conoscere addirittura circa tredici anni fa. E’, infatti, il 2010 l’anno in cui partecipa al concorso “Miss Italia”. Già, perché la nostra bella siciliana ha mosso i primi passi da modella già quasi da adolescente.

Eleonora Incardona, stadio
Eleonora Incardona, bellissima a San Siro – Screenshot IG @eleonoraincardona – AltraNotizia.it

Negli anni, poi, si è costruita una professionalità importante come conduttrice sul canale Sportitalia. Come la cognata Diletta Leotta, quindi, anche Eleonora ha una grande passione per il mondo del calcio. Come detto, è molto seguita sui social network, come ovvio per una donna giovane e bella.

Soprattutto su Instagram, la nostra Eleonora ci aggiorna sulle sue evoluzioni professionali. Ci dà spesso appuntamento alle trasmissioni di Sportitalia in cui è presente. Ma non manca di condividere con noi scene di vita vera. Soprattutto di allenamenti. Per avere un fisico del genere, infatti, serve essere molto propensa all’attività fisica.

Eleonora lo è ed è anche molto amante del golf. E i risultati si vedono tutti, come potete ammirare voi stessi da una delle ultime foto pubblicate dalla bella siciliana su Instagram, che si trovava allo stadio in occasione della semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Inter e Juventus. Una delle partite più importanti della stagione, una cornice splendida a San Siro.

Ma il vero spettacolo è lei, Eleonora: bellissima in blue jeans e con un top color senape, che esalta le sue misure da guardare e riguardare.

Impostazioni privacy