Test: quello che vedi prima rivela una cosa molto personale

Occhi aperti: cosa vedi per prima in questo disegno? Tre soluzioni possibili che ti sveleranno, a seconda della scelta, qualcosa di personale.

Sicuri di conoscerti a fondo come credi? A volte ci convinciamo di essere un preciso tipo di persona per poi restare stupiti quando, a conti fatti, viene fuori tutt’altro. Il test di oggi ti rivelerà qualcosa di molto personale su te stesso che potrebbe non coincidere a pennello con ciò che hai sempre pensato. Dimmi cosa vedi per prima in questo disegno: ci sono tre possibili soluzioni e ad ognuno si associa un profilo particolare. Curioso?

test cosa vedi immagine
Cosa vedi in questa immagine? Scopri qualcosa di molto personale con questo test – AltraNotizia.it

Non temete, non è detto che se avete individuato una figura al posto di un’altra voi siate in errore. Non siamo a scuola e non stiamo valutando nessuno, ci mancherebbe. Il focus del test è riuscire ad aprirvi gli occhi e raccontarvi un particolare su voi stessi a cui forse non avete mai dato peso.

Scopri qualcosa di molto personale su te stesso: fai il test e dimmi cosa vedi per prima

Arriviamo al dunque e iniziamo a spiegare che ci sono tre possibili immagini da “cogliere” in quello che sembra un disegno astratto senza capo né coda. Si tratta di un albero, degli occhi o due volti. Nel vostro caso, qual è la prima che avete notato? Il risultato vi aspetta!

test cosa vedi personalità
Scopri un lato nascosto della tua personalità con questo test: cosa vedi in questa immagine? – AltraNotizia.it

Albero. Iniziamo da questo disegno, che si collega ad una persona ottimista e gioiosa. Le vostre radici sono profonde, siete legati alla famiglia che da sempre vi sostiene e vi sprona a dare il meglio ed essere felici. Se avete visto subito questa immagine siete persone solari e briose, che raramente si abbandonano alla malinconia e alla tristezza. Vi piace affrontare le cose di petto e non crogiolarvi nei problemi.

Occhi. Chi ha notato subito gli occhi è una persona limpida e trasparente. La sincerità ti contraddistingue e ti rende apprezzata dagli altri. Non giudichi e non parli alle spalle, sai sempre come confrontarti con le persone senza discutere e senza ferire i sentimenti altrui. Non ami particolarmente il caos, preferisci l’intima serenità che riesci a ottenere con coloro che ami e di cui ti fidi e che ti fa sentire al sicuro e protetta.

Volti. Se hai notato due volti, ti caratterizza una forte timidezza. Sei una persona molto introversa che fa spesso fatica a uscire dal guscio. Una tua peculiarità è l’acuta intelligenza, che ti rende capace di analizzare ogni situazione da molteplici punti di vista e trovare la strada migliore da percorrere. Difficilmente ti fidi degli altri, per questo hai pochi amici ma buoni, che resteranno al tuo fianco per il resto della vita.

Impostazioni privacy