Maria Sharapova, mamma in super forma: baciata dal sole

Oggi Maria Sharapova ha 36 anni. E ha una nuova vita. O, meglio, in parte. Perché la sensualità è quella che sfoggiava anche ai tempi in cui primeggiava in campo.

Si è ritirata ormai da qualche anno. Ma un fenomeno del genere non può essere dimenticato così facilmente. Eh già, perché Maria Sharapova, soprattutto nel primo decennio del nuovo millennio, è stata una diva, sia sotto il profilo agonistico, che sotto il profilo glam. Oggi la vediamo in una nuova veste. Ma è sempre splendida.

Maria Sharapova
L’ex tennista Maria Sharapova – Screenshot IG @mariasharapova – AltraNotizia.it

Di nazionalità russa, Maria Sharapova, considerata per anni una enfant prodige del tennis mondiale. In carriera ha vinto cinque tornei del Grande Slam: un Australian Open, due Roland Garros, un Wimbledon, conquistato a soli 17 anni, e uno US Open. Proprio la sua precocità sarà uno dei tratti che la faranno entrare nella storia del tennis e dello sport in generale. È diventata infatti numero uno per la prima volta a 18 anni il 22 agosto 2005 e per l’ultima volta nel luglio 2012. Nel 2012 si è aggiudicata la medaglia d’argento in singolare alle Olimpiadi di Londra, nella sua unica Olimpiade giocata.

Una stella che, forse, si è offuscata troppo presto. Ma Maria Sharapova è e resterà nella storia per il suo stile di gioco aggressivo e determinato, per la sua capacità di competere, innanzitutto mentalmente, con gli avversari.

Maria Sharapova: splendida mamma a 36 anni

È stata, per undici anni consecutivi, dal 2004 al 2015, l’atleta donna più pagata al mondo. Inoltre, è la quarta tennista della storia nella graduatoria dei guadagni ottenuti in carriera. Ben i 38 milioni di dollari incassati tramite i montepremi. Si è ritirata dal tennis il 26 febbraio 2020, all’età di 32 anni.

Maria Sharapova, ex tennista
Maria Sharapova, splendida mamma a 36 anni – Screenshot IG @mariasharapova – AltraNotizia.it

Oggi Maria Sharapova ha 36 anni. E ha una nuova vita. O, meglio, in parte. Nel luglio 2022 ha dato alla luce il suo primo figlio, Theodore, avuto con l’imprenditore britannico Alexander Gilkes. Questa è la parte “nuova”. La parte che non ci sorprende è quella relativa alla sua avvenenza.

Negli anni da giocatrice, infatti, la fama di Maria Sharapova arriverà sì dagli enormi successi sul campo da tennis. Ma anche dalla sua bellezza e dalla sua avvenenza, che la porteranno sulle prime pagine di numerose riviste. E anche oggi, come dimostra la foto che vi proponiamo, continua ad avere un fisico invidiabile e a essere una donna sexy e di una sensualità unica. Eccola, splendida, su quel campo da tennis dove ha primeggiato, farsi baciare dal sole. Come solo i belli, bellissimi, possono permettersi.

Impostazioni privacy