Test trova le differenze: l’immagine che sta mandando tutti in tilt

Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le differenze in questa splendida immagine? Di che pasta sei fatto?

Se siete abituati a mettervi alla prova con i test visivi, questo vi darà del filo da torcere! Si tratta, infatti, di una sfida che sta mandando in tilt tutti quelli che vi si cimentano. Come potete vedere, in questo splendido scatto è rappresentata una giovane e bellissima donna distesa su di un letto di erba e fiori. Riuscite a individuare tutte le differenze tra le due versioni? Scommettiamo che dovrete faticare parecchio, vediamo di che pasta siete fatti!

test differenze immagine
Riesci a trovare tutte le differenze? Il test che sta mandando tutti in tilt – AltraNotizia.it

Non è semplice, ve lo concediamo. A differenza di molti altri test delle differenze questo si caratterizza per un gioco particolare di chiaro scuro e per la cura nei dettagli. Se avrete pazienza, però, e spirito di osservazione, siamo sicuri che riuscirete ad uscirne vincitori!

L’immagine che sta mandando tutti in tilt: test delle differenze, riesci a trovarle in questa immagine?

Come sempre, le regole sono le stesse. Osservare bene le due foto e individuare tutti i dettagli che le differenziano. Ancora una volta noi vogliamo darvi una mano e fornirvi un indizio importante che potrebbe semplificarvi le cose. Dovete infatti sapere che sono quattro i particolari che si distinguono tra le due foto, quattro differenze sottili ma importanti che solo un occhio ben allenato sarà in grado di cogliere. Impegnati al massimo e prova a trovarle tutte: quando sarai certo di averle individuate potrai confrontare le tue scelte con la soluzione del test che trovi qui sotto.

test differenze immagine soluzione
Quattro differenze in questa immagine: eccole indicate nei cerchietti, le avevi trovate tutte? – AltraNotizia.it

Siamo dunque arrivati alla soluzione e, che dire, è il momento di scoprire i nostri quattro dettagli. Iniziamo subito dalla protagonista dello scatto, la nostra splendida giovane donna. Avete notato che sul dito, in una delle due foto, manca l’anello? Se, poi, osservate proprio sopra la spalla dallo stesso lato, vi accorgerete che nell’immagine a destra mancano dei fiorellini. Ora tenete d’occhio la chioma sua chioma ramata, proprio all’altezza del capo: anche qui un fiore è presente solo in uno dei due scatti. Per finire, sul bordo della foto, in basso, un ultimo bocciolo compare solo nell’immagine a sinistra. Avevate trovato tutte le differenze? Allora congratulazione, siete davvero eccezionali!

Impostazioni privacy