Gran Turismo, l’attesa è spasmodica: il trailer è pazzesco | Quando uscirà?

Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta l’attesa da parte degli appassionati: ecco la data di uscita

Per i grandi appassionati di cinema, è senza dubbio un 2023 speciale, con diverse pellicole molto attese, che già in questi primi mesi hanno riscosso un grande successo di pubblico. Ma come si suol dire in questi casi, il meglio deve ancora venire e per la seconda parte dell’anno sono in arrivo altri film che terranno gli spettatori incollati alla poltrona. Uno di questi è sicuramente Gran Turismo.

Gran Turismo trailer data uscita film
Gran Turismo, l’attesa per l’uscita del film nelle sale cresce sempre di più: sarà uno dei titoli principali del 2023 – AltraNotizia.it

Il film in questione unisce il fascino dei videogiochi di racing alla realtà, sotto tutti i punti di vista. Non soltanto per quanto riguarda una grafica superlativa, ma anche per la storia che racconta. Infatti, nella pellicola sarà narrata la storia vera di Jann Mardenborough.

Nato nel 1991, fino all’età di 19 anni si era limitato a correre sui videogiochi della GT. Le sue abilità da videogiocatore però gli permisero di partecipare alla Academy della Nissan e di diventare, dopo un lungo percorso, un pilota professionista. Nella sua carriera, ha accumulato esperienze, tra le altre, in Formula 3, nella GP2, nella 24 Ore di Le Mans e nelle Japanese Super GT Series, oltre a essere stato pilota al simulatore per le vetture di Formula E.

Gran Turismo, il trailer è pazzesco: immagini che tolgono il fiato, grafica realistica e coinvolgente

Il film, diretto da Neill Blomkamp, vedrà Jann interpretato da Archie Madekwe, con Orlando Bloom nei panni di Danny Moore, talent scout che si accorse delle potenzialità di Jann, e David Harbour nei panni dell’allenatore Jack Salter, dapprima scettico ma poi sempre più convinto di avere tra le mani un ottimo pilota. La pellicola è stata realizzata dalla Columbia Pictures sotto l’egida della Sony e di Playstation Productions.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gran Turismo (@granturismomovie)

La grande qualità della produzione si intravede già dalle immagini del trailer ufficiale, che come si può vedere ci proietta in una atmosfera estremamente adrenalinica, che sarà sicuramente amata dagli appassionati della versione virtuale in videogame e delle corse ‘reali’. Ci sono tutte le premesse per uno spettacolo di grandissimo successo. L’uscita del film nelle sale è prevista, per il pubblico americano, per l’11 agosto. In Europa, invece, la pellicola arriverà il 20 settembre. Un appuntamento da non perdere.

Impostazioni privacy