Naike Rivelli a gambe aperte imita Barbara D’Urso, continua la guerra social (VIDEO)

Naike Rivelli e Barbara D’Urso continuano la loro personalissima battaglia social. Le due star – una della tv e l’altra del web – sono arrivate ai ferri corti passando di fatto alle vie legali. Ad agire è stata proprio la conduttrice di “Live – Non è la D’Urso”, come annunciato dalla stessa figlia di Ornella Muti. Naike Rivelli ha ironizzato, nelle sue stories Instagram, pesantemente nei confronti della conduttrice Mediaset.

Naike Rivelli all’attacco: “Su Nuti creato mega gossip”

La figlia di Ornella Muti si è rivolta alla D’Urso, ricordando di quando ospitò nei propri studi di Cologno Monzese, l’attore Francesco Nuti, gravemente malato: “Hai parlato dell’emozioni, della disperazione e degli equivoci, quindi cose che forse potevano essere, ma non erano sicure, le hai fatte annunciare in televisione creando dei mega gossip”, spiega Rivelli.

Tutto questo imitando la posa classica con cui la presentatrice mette comodi i suoi ospiti durante le interviste ma con le gambe aperte. Gesto che ha scatenato un vero e proprio putiferio in rete e il già annunciato arrivo della denuncia nei confronti di Rivelli: per diffamazione e per uso improprio del nome (guarda il video).

Rivelli respinge le accuse

La figlia di Ornella Muti ha spiegato, nelle stories successive, che si trattava soltanto di ironia e che, a sua opinione, ardire alle vie legali non è un comportamento che ci si aspetterebbe da una giornalista. Nonostante questo D’Urso non è tornata suoi passi. Ma non è il primo braccio di ferro in tribunale, anche Naike Rivelli e sua madre avevano sporto denuncia contro la conduttrice.

Secondo le due donne alcuni materiali social erano stati usati e volutamente strumentalizzati nelle trasmissioni della D’Urso. Dopo aver ricevuto la denuncia, Rivelli ha però rincarato la dose, sempre su Instagram. In una stories, sempre mostrandosi a gambe aperte, infatti dice: “Questa è una gag sto scherzando! In realtà sono qui perché vorrei  parlare di cose serie. E vorrei fare il mio ultimo exploit sulla signora Barbara D’Urso, perché dopodiché anche io ho dei legali ottimi che se ne occuperanno quindi non ne parlerò più”. La sensazione è che la guerra si appena iniziata.

Impostazioni privacy