Pippa Middleton irriconoscibile: ecco come si è ridotta la sorella di Kate

Tempo fa la sorella di Kate Middleton, Pippa, ha fatto perdere la testa a tanti uomini di ogni angolo della Terra con la sua fisicità scultorea. Oggi, invece, sembra che abbia avuto un cambiamento drastico. Ecco cosa è successo.

Pippa Middleton - Altranotizia
Pippa Middleton – Altranotizia

Pippa Middleton irriconoscibile

Le questioni della famiglia reale d’Inghilterra da sempre catturano l’attenzione di tutti. Quando Kate convolò a nozze con il principe William nel 2011, lei era una delle damigelle. Aveva un abito che aderiva perfettamente alle sinuose forme, esaltando soprattutto il lato B.

I fotografi non hanno esitato a scattare delle foto che hanno fatto subito impazzire il web. Dopo un po’ anche lei si è unita in matrimonio con il fidanzato James, dunque il gossip non si è più scatenato su di lei. Per il giorno più bello della sua vita, ha speso un enorme cifra al punto tale da ricevere delle critiche. Ma la più piccola delle Middleton non è nuova a questo tipo di critiche. Infatti, in passato, non ha mai nascosto la sua grande passione per spese pazze.

Le pazzie della Middleton

In effetti Pippa non ha mai nascosto di fare acquisti stratosferici per dei capi d’abbigliamento. L’intento è sempre stato quello di mettere in mostra la bellezza donata da Madre Natura. Anche quando era in dolce attesa in Toscana col marito, ha mostrato un corpo tonico da fare invidia.

Il look di Pippa Middleton - altranotizia
Il look di Pippa Middleton – altranotizia

Leggi anche -> Belen Rodriguez compleanno da sogno | La fuga d’;amore con Antonio

Leggi anche -> Bomba Ylenia Carrisi. Una suora rompe il silenzio. Era qui con noi

Alcuni scatti recenti mostrano una Pippa Middleton irriconoscibile: senza trucco, capelli disordinati, scarpe da ginnastica e tuta sportiva. Come se non bastasse ha mostrato anche uno sguardo assonnato. In realtà la donna si stava dedicando all’attività fisica giornaliera. Sembra che si svegli presto per una corsa salutare per poi fare una colazione ricca e sostanziosa. E’ ben risaputo che dà molta attenzione anche all’alimentazione, quindi non c’è da stupirsi che abbia un corpo mozzafiato. Molto apprezzata sui social network, Pippa trova sempre il modo per postare alcuni scatti della sua quotidianità.

Impostazioni privacy