Jasmine Carrisi ha deriso Albano | Il duro attacco di un noto direttore Alessi

Jasmine Carrisi ha commesso un piccolo errore parlando del padre? La giovanissima artista sta cominciando a muovere adesso i suoi primi passi nel mondo della musica ed ecco che arriva per lei anche il primo grande attacco da un noto direttore di magazine che non ha gradito alcune dichiarazioni date dalla figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso.

Jasmine Carrisi e Loredana Lecciso – AltraNotizia

Ebbene sì, a volte l’unica colpa di alcuni personaggi famosi sarebbe quella di non riflettere troppo quando si parla ai giornalisti, ma questa volta cosa avrebbe suscitato così tanto clamore da spingere il direttore di una rivista a scomodarsi nel commentare delle dichiarazioni?

Jasmine Carrisi è una giovane donna che si sta affacciando al mondo, con la sua personalità artistica e con tanti sogni nel cassetto… eppure, le critiche non le hanno mai dato tregua, ecco cos’è successo.

Jasmine Carrisi – AltraNotizia

La musica di Albano non piace alla figlia…

Ebbene sì, e quanto detto non è mai stato un mistero per Jasmine Carrisi che ha avuto modo di spiegare in diverse occasioni come lei prediliga un altro genere musicale rispetto a quello scelto da Albano e che l’ha reso famoso nel corso della sua carriera.

Le dichiarazioni rilasciate da Jasmine, molto probabilmente, erano state un modo per staccarsi dall’arte del padre dato che per il sui futuro musicale desidererebbe altro. A non pensarla così Roberto Alessi, direttore di Novella 2000:

“La musica di papà non le piace (‘Ho altri gusti’ dice) ed è giusto, ma sarebbe stato il caso di tacerlo visto che il lavoro di suo padre Al Bano a darle da vivere. La retromarcia è però stata velocissima e spera di cantare con lui al Festival di Sanremo (se si farà ovviamente…)”.

direttore Alessi – AltraNotizia

Jasmine Carrisi deve imparare a comunicare

A quanto pare l’errore commesso da Jasmine Carrisi sarebbe quello di aver detto di avere altri gusti musicali rispetto il padre ma, come la giovane avrebbe fatto retromarcia… anche il direttore Alessi cerca di addolcire la dose parlando della figlia di Albano.

Leggi anche -> Jasmine Carrisi da urlo | Concerto social per la figlia di Albano | Video

Leggi anche -> Jasmine Carrisi soffocata dalla famiglia | La confessione scioccante della figlia di Albano

Jasmine Carrisi foto – AltraNotizia

Non a caso, ecco che il direttore Alessi conclude dicendo: “Lei è un amore di ragazza, ma forse non ha ancora capito come si comunica. Magari proprio per questo motivo che si è iscritta a Scienze della comunicazione. Tesoro studia bene…”.

Impostazioni privacy