Avete mai visto l’ex di Joe Bastianich? Ex “over” di Uomini e Donne [FOTO]

Imprenditore e personaggio amatissimo della tv, Joseph Bastianich, per tutti Joè, è uno dei veri personaggi del canale satellitare di Sky, dove è giudice di Masterchef. Figlio di Lidia Bastianich, famosissima cuoca televisiva in Usa, nel 1995 si è unito in matrimonio con Deanna Damiano. I due avranno tre figli: Olivia, Ethan e Miles, ma la famiglia, per motivi di lavoro si dividerà. Joè partirà alla volta dell’Italia per motivi di lavoro, mentre la moglie e i figli resteranno in Usa.

Bastianich, la moglie lo accusa di averla tradita

I problemi della coppia iniziano nel 2017 quando Deanna chiede il divorzio, accusando il marito di ripetuti tradimenti, specie quando si trovava all’estero per lavoro. Al momento non si sa se i due abbiano divorziato – la riservatezza sul tema è davvero importante – ma i due non si sono mai più mostrati insieme, nè dal vivo nè sui social.

Negli anni sono stati attribuiti vari flirt a Bastianich: dalla compianta Nadia Toffa delle Iene all’ex cantante delle Lollipop Roberta Ruiu. L’ex membro del gruppo ha partecipato, nella categoria “Ragazzi e Ragazze” di Uomini e Donne e decide di divorziare dall’allora marito nel 2016 proprio a causa di Joe. Ma anche questa storia naufraga, ancora per colpa dei tradimenti dell’imprenditore italo-americano. Allora, nel 2016, fece molto scalpore la tresca di Bastianich che venne beccato da Ruiu nella suite di un Hotel con un’altra donna.

Ruiu: carattere difficile e da diva

Si è spesso parlato del carattere dell’ex membro delle Lollipop. Anche lo scioglimento del gruppo è stato attribuito agli atteggiamenti, divenuti poi insostenibili per le altre del gruppo, di Ruiu. Da sempre dipinta con una donna insopportabile, negli anni ha più volta fatto scalpore con le sue uscite.

La donna è ben coscia del suo carattere, dal momento che lei si definisce: “Snob e pop”. Le sono state attribuite, da Fanpage in particolare, di davvero strane richieste e pratiche della Rui, come quella volta che prese 10 litri di acqua gassata per uno shampoo voluminoso. Ma a chi la critica risponde: “Tanti pensano sia altezzosa, simpatica so di non esserlo, ma poco mi importa. Non mi piace la gente che vuole piacere a tutti i costi”.

Impostazioni privacy