Can Yaman, lo avete mai visto da giovane? Irriconoscibile prima del successo

Un attore molto amato dal grande pubblico italiano: Can Yaman è ormai uno dei protagonisti delle serie più seguite del nostro Paese. Apprezzato in Daydramer – Le Ali del Sogno, dove interpreta Can Divit, ha confermato di essere un attore di primissimo livello. Il grande successo in Italia è arrivato grazie al ruolo di Ferit nella serie turca Dolunay, nel nostro Paese ribattezzata Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore.

Can Yaman: il nuovo divo della tv

Il suo successo è davvero incredibile: in meno di due anni ha conquistato una grande fetta di pubblico sia delle serie tv che sui social dove è seguitissimo. Famosissimo nel suo Paese natale, su Instagram l’attore può vantare quasi 6 milioni e mezzo di followers, numeri che lo pongono sulle vette delle classifiche dei sex siymbol e influncer della rete.

L’attore è amatissimo anche perchè, a detta di molti addetti ai lavori e fans, è un uomo molto gentile e disponibile. Non si è dunque montato la testa, nonostante il successo improvviso e in terra straniera. Un giovane normalissimo che, prima del grande successo, ha dovuto percorrere una lunga gavetta.

Yaman, irriconoscibile nella foto della giovane

L’attore turco sembra ormai aver incarnato il personaggio di bello e dannato, muscoloso e ribelle. Chiaramente i ruoli ricoperti nelle soap hanno fatto il resto. In realtà, se andiamo a sfogliare le vecchie foto di Can Yaman, viene fuori l’immagine del classico bravo ragazzo, ben lontano dalla bellezza cruda di oggi.

La nuova serie che sta facendo innamorare gli italiani

La soap, portata in Italia da Mediaset, che ha lanciato la carriera di Yaman, ruota intorno alla storia di Sanem, ragazza con il sogno di diventare scrittrice. Ma la ragazza viene costretta dai genitori a prendere una difficile decisione: o accetta un matrimonio combinato oppure troverà un vero lavoro, lasciando qualsiasi sogno nel mondo della scrittura.

La ragazza, che si ribella al ricatto dei genitori, decide di non sposare il marito deciso per lei dalla famiglia e inizia a lavorare in un’agenzia di pubblicità. Ma il capo della sua agenzia, oltre che ad ammirare le doti lavorative della giovane, inizierà a provare qualcosa per Sanemo.

Impostazioni privacy