Barbara Palombelli beccata senza trucco: la trasformazione [FOTO]

Barbara Palombelli da anni è al timone del programma Forum. Ha sostituito Rita Dalla Chiesa ed è riuscita a farsi amare dal pubblico con il passare del tempo. Ultimamente è stata pubblicata una sua foto che ha spiazzato letteralmente i fan. Ecco il motivo.

Barbara Palombelli beccata senza trucco

Da quando la Palombelli ha messo piede nello studio del programma televisivo di tipo giuridico non istituzionale di canale 5, ci sono state delle novità. Dopo aver condotto 19 edizioni, Della Chiesa ha dovuto cederle il posto. I telespettatori si sono subito abituati all’idea proposta dalla giornalista, ovvero puntare meno sull’intrattenimento. La sua carriera ha avuto inizio con Rai Radio 2, la seconda emittente radiofonica pubblica italiana edita dalla Rai. Subito dopo è diventata una collaboratrice de Il Giornale per poi diventare un’inviata del Corriere della Sera. Nel 1991 arriva un’altra grande soddisfazione: l’onorificenza di Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana. Ora conduce Forum e sta riscuotendo un enorme successo. Il merito è senza dubbio di coloro che affrontano le cause davanti ai vari giudici. Nelle ultime ore la Palombelli si è mostrata senza alcun problema sul web senza trucco e il risultato è sorprendente. Molti hanno affermato che sembra più giovane, dunque potrebbe fare a meno del make-up tranquillamente.

Barbara Palombelli a Forum – AltraNotizia.it

Leggi anche -> Tina Cipollari in lacrime a Uomini e Donne | Il triste retroscena

Leggi anche -> Giulia De Lellis per lei l’amore non basta più | La verità su Andrea Damante

Un giornalismo emotivo

Barbara Palombelli beccata senza trucco ha ottenuto una marea di commenti positivi. Le hanno consigliato di puntare sulla bellezza naturale. Probabilmente anche il marito Francesco Rutelli la pensa allo stesso modo. Durante un’intervista ha parlato del matrimonio cattolico e del lavoro.

La Palombelli ha ammesso che non rinuncerà mai a Forum perché sa che arriva nei cuori degli italiani proponendo delle storie spesso toccanti. Anche se non può dedicarsi alla vita privata, può stare tranquilla. Del resto i figli sono grandi mentre il marito è alle prese con la politica.

Impostazioni privacy