Alessandra Amoroso senza un filo di trucco: la cantante beccata così

La cantante del momento Alessandra Amoroso ha fatto scatenare tutti sulle note del brano Karaoke. Ha riferito ai follower di avere tanti progetti da realizzare. E’ solo questione di tempo. Da qualche ora li ha spiazzati con uno scatto pubblicato su Instagram. Ecco il motivo.

Alessandra Amoroso - Altranotizia
Alessandra Amoroso – Altranotizia

Alessandra senza un filo di trucco

Alessandra Amoroso ha ottenuto il successo partecipando a un’edizione di Amici di Maria De Filippi. Non solo è arrivata in finale, ma ha anche portato a casa la coppa della vittoria. Una volta spente le telecamere non ha fatto altro che lavorare con dedizione per migliorare le proprie doti canore. La costanza e la passione le hanno permesso di aggiudicarsi sempre i primi posti nella classifica della musica italiana. Prima di tornare a lavoro, si è concessa dei meritati giorni di relax a mare. Da qualche ora ha condiviso l’ennesimo scatto in cui si mostra senza trucco e con i capelli al vento. E’ evidente che si trova su una spiaggia per via del costume bianco che si intravvede. Altre, invece, sono state fatte nel periodo della quarantena (foto). Alessandra è molto amata dagli italiani per l’indiscussa bravura e per la sua bellezza naturale. A lei non interessa apparire perfetta. Non a caso il suo intento è lanciare un messaggio importante, ovvero apprezzare la propria immagine allo specchio.

Alessandra Amoroso senza trucco - Altranotizia
Alessandra Amoroso senza trucco – Altranotizia

Leggi anche -> Barbara Palombelli beccata senza trucco: la trasformazione [FOTO]

Leggi anche -> Gemma Galgani lifting | La redazione di Uomini e Donne ha pagato tutto ?

Il rapporto con la De Filippi

Alessandra senza un filo di trucco ha ricevuto tanti commenti positivi. Dopo il talent show la sua vita è notevolmente cambiata. Anche se da anni non fa più parte della scuola, ha mantenuto i contatti con la padrona di casa. La reputa una grande amica, sulla quale sa che può contare. Le ha dato una possibilità che ha saputo cogliere al volo. Per questo motivo le sarà per sempre riconoscente.

Impostazioni privacy