Home Spettacolo Scandalosa Naike Rivelli | Protesta con lato B in primo piano |...

Scandalosa Naike Rivelli | Protesta con lato B in primo piano | Foto

2190
0

Uno scatto mozzafiato e la sua classica provocazione irriverente: Naike Rivelli fa ancora una volta parlare di sè sui social. La figlia di Ornella Muti non finisce mai di stupire con i suoi post dove mette in mostra un corpo mozzafiato. E, con polemica annessa, questa volta si scaglia contro quelli non hanno rispettato le norme anti-Covid in vacanza, rincarando poi la dose.

Naike Rivelli: “Rispettare le norme no?”

In un foto, davanti ad un armadio a specchio, che mette in risalto il suo generoso lato b, Naike Rivelli si è rivolta ai propri fans: “Perchè siete andati tutti a fare la movida? Perchè?”, e ancora: “Ora fanno i tamponi, ma rispettare le norme no?”, scrive la figlia di Ornella Muti. Una provocazione che pare ben indirizzata contro gli altri dello showbiz che, in particolare in Sardegna, sembrano aver preso troppo alla leggera le norme.

Naike Rivelli ha poi raccontato di come lei abbia passato vacanze totalmente diverse. La showgirl, seguitissima su Instagram con oltre 284mila contatti, ha scritto: “Quest’anno io sono rimasta tra le due famiglie nelle due case. Nord e Sud d’Italia”. Rivelli ha raccontato di non aver partecipato a nessun evento, serata in discoteche o feste di qualsiasi tipo. Soltanto la sua famiglia: ecco per chi ha speso il suo tempo, ha spiegato la showgirl.

View this post on Instagram

#naikerivelli #stiamoacasa Perché Siete andati tutti a fare la movida Perché?! ??????????????????? Ora fanno i tamponi.. 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ ma rispettare le norme no? 👯‍♀️🕺🏻👯‍♀️🕺🏻🍾👯‍♀️👯‍♀️🕺🏻🍾👯‍♀️🕺🏻? #irresponsabili #discoparty #vip #influencer #calciatori #briatore #cattivoesempio #movida #fuoriluogo #nonèilmomento #igiovani #seguono #cattivo #esempio #stateacasa #stateacasacheèmeglio🙏 #hello #hey #heyyou #caveterottoercazzo #naikerivelli #pensieri @ornellamuti @ig_italia questa foto è stata scattata ad Ischia prima del Covid. Quest’anno io sono rimasta tra le due famiglie nelle due case. Nord e Sud d’Italia. Niente eventi, niente discoteche niente serate, tappeti rossi, party, niente assembramenti. Solo qualche bella cena e qualche bel pranzo e passeggiata col proprio nucleo famigliare allargato. Ho fatto due appuntamenti di lavoro presi in luoghi all’aperto, con le giuste precauzioni e mantenendo le distanze e le regole. Poi sono rimasta sempre a casa. Abbiamo persino chiuso a gli ospiti il ritiro workshop yoga di questo Agosto.Abbiamo fatto quest’anno un ritiro privato col nucleo famigliare e la nostra @ong_kojohnvisan con cui abbiamo condiviso l’estate, perché abbiamo deciso che con la salita del numero dei contagi, meglio evitare ospiti per la loro e la nostra sicurezza. Detto questo, trovo incredibile come tanti vip (influencer calciatori politici) che ci hanno chiesto di stare a casa durante la pandemia, si siano catapultati a fare movida dando un cattivissimo esempio ai nostri giovani, e soprattutto facendo si che si creassero dei nuovi focolai che rischiano di mettere l’Italia più a terra che mai. Boh. Non vi capisco. Che ipocrisia e che menefreghismo totale.

A post shared by Naike Rivelli (@naikerivelli) on

Rivelli: “Non vi capisco, che ipocrisia”

La figlia di Ornella Muti ha inoltre aggiunto di aver sospeso il ritiro yoga del mese di agosto – che si tiene proprio nella sua tenuta – a causa dell’aumento dei numero dei contagi. E dopo questo si è scagliata contro i tantissimi personaggi noti che si sono fatti immortalare senza mascherine o distanziamento nei locali più famosi del Paese.

Ha concluso Rivelli: “Trovo incredibile come tanti vip (influencer calciatori politici) che ci hanno chiesto di stare a casa durante la pandemia, si siano catapultati a fare movida”. Per Rivelli si è dato un pessimo esempio proprio ai più giovani, mettendo in pericolo la salute e la sicurezza di tutti. “Boh. Non vi capisco. Che ipocrisia e che menefreghismo totale”, ha poi chiosato la figlia di Ornella Muti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here