Scandalosa Naike Rivelli | Protesta con lato B in primo piano | Foto

Uno scatto mozzafiato e la sua classica provocazione irriverente: Naike Rivelli fa ancora una volta parlare di sè sui social. La figlia di Ornella Muti non finisce mai di stupire con i suoi post dove mette in mostra un corpo mozzafiato. E, con polemica annessa, questa volta si scaglia contro quelli non hanno rispettato le norme anti-Covid in vacanza, rincarando poi la dose.

Naike Rivelli: “Rispettare le norme no?”

In un foto, davanti ad un armadio a specchio, che mette in risalto il suo generoso lato b, Naike Rivelli si è rivolta ai propri fans: “Perchè siete andati tutti a fare la movida? Perchè?”, e ancora: “Ora fanno i tamponi, ma rispettare le norme no?”, scrive la figlia di Ornella Muti. Una provocazione che pare ben indirizzata contro gli altri dello showbiz che, in particolare in Sardegna, sembrano aver preso troppo alla leggera le norme.

Naike Rivelli ha poi raccontato di come lei abbia passato vacanze totalmente diverse. La showgirl, seguitissima su Instagram con oltre 284mila contatti, ha scritto: “Quest’anno io sono rimasta tra le due famiglie nelle due case. Nord e Sud d’Italia”. Rivelli ha raccontato di non aver partecipato a nessun evento, serata in discoteche o feste di qualsiasi tipo. Soltanto la sua famiglia: ecco per chi ha speso il suo tempo, ha spiegato la showgirl.

https://www.instagram.com/p/CElyVlmBm7A/?igshid=fc2wsuskx18x

Rivelli: “Non vi capisco, che ipocrisia”

La figlia di Ornella Muti ha inoltre aggiunto di aver sospeso il ritiro yoga del mese di agosto – che si tiene proprio nella sua tenuta – a causa dell’aumento dei numero dei contagi. E dopo questo si è scagliata contro i tantissimi personaggi noti che si sono fatti immortalare senza mascherine o distanziamento nei locali più famosi del Paese.

Ha concluso Rivelli: “Trovo incredibile come tanti vip (influencer calciatori politici) che ci hanno chiesto di stare a casa durante la pandemia, si siano catapultati a fare movida”. Per Rivelli si è dato un pessimo esempio proprio ai più giovani, mettendo in pericolo la salute e la sicurezza di tutti. “Boh. Non vi capisco. Che ipocrisia e che menefreghismo totale”, ha poi chiosato la figlia di Ornella Muti.

Impostazioni privacy