Giulia De Lellis senza filtri | Il viso stravolto dopo le cure | Foto

Giulia De Lellis in queste settimane sembra essere davvero la donna del mondo sia per quanto riguarda il gossip che la moda. Ancora una volta l’influencer decide di mantenere fede a una promessa fatta a sé stessa e ai follower pubblicando una foto molto forte e che ha lasciato tutti senza parole.

Giulia De Lellis viso – AltraNotizia

In questi anni, dunque, abbiamo avuto modo di vedere come Giulia De Lellis abbia costruito con i follower un rapporto molto confidenziale, caratterizzato da un dialogo aperto e di argomenti che riescono a tenere sempre banco nel mondo del web.

Forse la ricetta del successo per l’ex di Uomini e Donne risiede proprio qui, nel modo in cui lei si approccia agli altri come fosse sempre e comunque la ‘ragazza della porta accanto’. A ogni modo, ecco che Giulia De Lellis condivide una foto senza filtri e soprattutto senza alcun timore.

Giulia De Lellis – AltraNotizia

Giulia De Lellis come Aurora Ramazzotti

Settimane fa, dunque, abbiamo avuto modo di leggere il lungo sfogo di Aurora Ramazzotti che ha deciso di condividere una foto senza alcun filtro mettendo in mostra i problemi di acne che ha sul viso. In un primo momento sembra essere semplicemente la foto di una giovane donna che non vuole più nascondersi, ma leggendo il post di supporto ci si rende conto di come si tratti di una lettera a cuore aperto scritto da un personaggio famoso a cui, per certi versi, viene sempre richiesto di essere sempre e comunque perfetta.

Allo stesso modo, Giulia De Lellis, traendo ispirazione dalla cosa, decide di fare una sorta di coming out e parlare a cuore aperto con i suoi fan.

Giulia De Lellis acne – AltraNotizia

I segni sul volto di Giulia De Lellis

In momento in cui tutti cercano di capire cosa sia successo tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, dato che la coppia è ‘scoppiata’ ancora una volta, ecco che l’attenzione mediatica si concentra su una foto condivisa nelle Stories dall’influencer.

In particolar modo nel suo messaggio è possibile leggere: “Mi avete chiesto ‘cosa intendi quando dici situazione pelle una tragedia?!’. Ecco, questo… intendo questo (senza filtri è una storia diversa… ecco tutto!)”.

Leggi anche -> Giulia De Lellis una vita in vacanza | Andrea Damante è solo un ricordo ma l’ex suocera

Leggi anche -> Belen Rodriguez incinta ha poi abortito | Il duro colpo per Stefano De Martino

Giulia De Lellis IG Stories – AltraNotizia

Ancora una volta, dunque, ci troviamo di fronte una giovane donna in carriera che convive la sua vita tra passione, lavoro e canoni di bellezza… davvero è così importante nascondere ciò che siamo per mostrare ciò che dovremmo essere per gli altri?

Impostazioni privacy